Canal 49 Posted August 22, 2019 Share Posted August 22, 2019 Buonasera a tutti vacanzieri da tastiera, volevo proporre questo nuovo argomento, una mia curiosità personale, per sapere da quelli che hanno già cambiato i pneumatici di primo equipaggiamento con altri di marca diversa. Mi farebbe piacere capire la diversità tra li uni e gli altri, se c'è stata, e cosa vi piace o trovate di positivo nel cambio. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione la quale mi sarà utile nel mio primo cambio gomme. Quote Link to post
Marcux 54 Posted August 23, 2019 Share Posted August 23, 2019 Ancora non ho avuto modo di vedere cosa offre il mercato e fare un confronto, comunque le gomme di primo equipaggiamento non mi dispiacciono affatto Quote Link to post
Niko il Brusco 2,058 Posted August 23, 2019 Share Posted August 23, 2019 Io al cambio pneumatici (ancora lontano) sono orientato sulle TOURANCE NEXT o Pirelli SCORPION TRAIL II... Aspetto info su questi modelli x me ottimi x il TRK X. Con prevalenza di uso stradale. Quote Link to post
Canal 49 Posted August 23, 2019 Author Share Posted August 23, 2019 Concordo con te Marcux i pneumatici di primo equipaggiamento non sono male, ma su questo presupposto ho curiosità di sapere da chi ha cambiato marca se vale effettivamente la pena scegliere qualcosa di altro tipo. Speriamo che una volta finite le vacanze chi avrà macinato tanti km e si trova nella necessità di sostituire i pneumatici usurati ci dia risposte. Lamps Quote Link to post
Recommended Posts