Mrwest77 0 Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 Ciao a tutti Leggendo qua e là e vedendo un pò di video (premetto che non ho ancora una TRK) ho notato che il manubrio della TRK 502 X risulta molto comodo seduti in sella, ma la sensazione è che nella guida in piedi risulti un pò chiuso. Qualcuno l'ha cambiato con qualcosa di più largo e/o con le estremità meno rivolte verso il guidatore? Quote Link to post
Niko il Brusco 2,058 Posted August 25, 2019 Share Posted August 25, 2019 (edited) Ciao..quando ho male al culo e sono senza passeggero..mi alzo in piedi sulla moto e procedo. Ti assicuro che è il serbatoio che impiccia ..il manubrio è accettabile e si gestisce bene..secondo me Edited August 25, 2019 by Niko il Brusco 1 Quote Link to post
Luca502 159 Posted September 10, 2019 Share Posted September 10, 2019 Ciao! Leggo solo ora questa richiesta io mi sono accorto che più per l’inclinazione mi mancherebbe qualche centimetro di larghezza. Difatti naturalmente le mie mani tendono a stare a filo paramano hai trovato qualche alternativa valida? Ho sentito parlare dei manubri SRT ma non ne ho mai avuto uno in mano. Quote Link to post
Ukkiu 23 Posted November 4, 2020 Share Posted November 4, 2020 Riprendo questa discussione per sapere se alla fine qualcuno ha sostituito il manubrio, io lo trovo troppo chiuso verso il pilota. Quote Link to post
Trkspqr 859 Posted November 4, 2020 Share Posted November 4, 2020 @Ukkiu non aprire post doppi, ti si era già risposto quihttps://www.benelliforum.it/forum/topic/6316-manubrio/I post doppi creano confusione e basta!Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Ukkiu 23 Posted November 4, 2020 Share Posted November 4, 2020 Grazie, non trovavo più la discussione Quote Link to post
Recommended Posts