Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Alessandro_Lion_1969

Lo stop con i licheni

Recommended Posts

Alessandro_Lion_1969

Salve a tutti... Ho acquistato da poco una leoncino 500... 

Ho riscontrato dopo qualche ora una condensa all'interno dello stop posteriore 

Secondo voi... Può essere sostituito in garanzia? 

Grazie 

Niko il Brusco

Ciao

Dopo qualche ora condensa?..

X me prima di un eventuale cambio (la garanzia lo copre).. lo aprono, lo asciugano lo richiudono e serrano bene il tutto controllando le guarnizioni... Sempre che si possa aprire e che non sia sigillato..in questo caso probabile sostituzione.

Cerco che mettere nel titolo ..i licheni..

Va bè.

Comunque, prima di postare e buona norma fare la "presentazione" nell apposita sezione, come da regolamento del forum.

Ciao, tienici informati sugli sviluppi..una foto dello stop x capire sarebbe utile.

Ciao

CorradoB
1 ora fa, Niko il Brusco ha scritto:

Ciao

Dopo qualche ora condensa?..

X me prima di un eventuale cambio (la garanzia lo copre).. lo aprono, lo asciugano lo richiudono e serrano bene il tutto controllando le guarnizioni... Sempre che si possa aprire e che non sia sigillato..in questo caso probabile sostituzione.

Cerco che mettere nel titolo ..i licheni..

Va bè.

Comunque, prima di postare e buona norma fare la "presentazione" nell apposita sezione, come da regolamento del forum.

Ciao, tienici informati sugli sviluppi..una foto dello stop x capire sarebbe utile.

Ciao

😂 si i licheni pare un po esagerato per un po di condensa!  e si, una foto magari sarebbe stata più utile che il "titolone" 😉

1 ora fa, Alessandro_Lion_1969 ha scritto:

Salve a tutti... Ho acquistato da poco una leoncino 500... 

Ho riscontrato dopo qualche ora una condensa all'interno dello stop posteriore 

Secondo voi... Può essere sostituito in garanzia? 

Grazie 

Se non l'hai portata a casa sotto il diluvio o se sei passato dall'autolavaggio probabilmente era già così e non lo hai notato, già ad altri è successo..  usare il cerca a volte aiuta 😉 comunque sia te lo cambiano in garanzia.

Fil65

Ciao 

Anche sul mio Leoncino avevo riscontrato quella che sembrava una condensa e pensavo bastasse smontare il fanale. In realtá mi hanno detto che il fanale è sigillato e l'alone credo sia colla uscita in fase di lavorazione che ha macchiato la plastica trasparente. Riscontrato il difetto mi hanno sostituito in garanzia il faro dietro.

Ciao

• Like 1
  • Upvote 1

gilly

non credo faccia condensa, e non si puo' aprire.. il mio aveva tre brutte macchie di colla,  al primo tagliando me lo hanno sostituito,  pero'  quando mi riconsegnano la moto mi fa " neanche quello mandato in sostituzione era perfetto , se non lo vuoi , ne ordiniamo un altro e te lo ricambiamo "... sara' vero, sara' stato un' altro che avevano gia' cambiato, non so...comunque il difetto era molto piu' lieve dell' altro, e sinceramente non sono questi i problemi che mi preoccupano di piu',  tanto quando sono sulla moto non lo vedo.. me lo sono tenuto cosi' , per non tornare un' altra volta....comunque la colla è all' interno, e ci si accorge del difetto solo quando il faro è acceso

Edited by gilly