Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Sign in to follow this  
Marco Crisci

Presa!!! :-)

Recommended Posts

Marco Crisci

E niente... Stasera sono passato dal concessionario e l'ho comprata!!! Una TRK 502 stradale :-). Mi pare di essere riuscito a strappare un buon prezzo. D'altra parte siamo a fine stagione e quasi a fine anno. Peccato non averla potuta provare, ma sia questo concessionario che  un altro che ho contattato mi dicevano che non avevano moto a km 0 e che quindi non era possibile provarle. ma sono sicuro che mi troverò bene 🙂

Niko il Brusco

Bene, sono contento x te.

Vedrai che sará una moto divertente da portare in giro...una volta imparato a gestire il peso (da fermo..) ti godrai quei magnifici scoppietti del motore quando scalerai le marce in rilascio... Una goduria x me..

Che dire...buona strada..

Marco Crisci

Grazie Niko! Adesso devo comprare innanzitutto casco, giacca da moto e bauletto! 

Orcolat

Complimenti,

la moto va bene e in coppia è comodissima. Il motore spinge bene in basso e non senti bisogno di tanti cavalli anche nei sorpassi.

Buon divertimento:birra:

Canal

Buon divertimento Marco. Anch'io ho la stradale e mi ci trovo benissimo. Un consiglio, non lesinare su quelli che sono i capi tecnici indispensabili per l'uso sicuro dell' andare in moto. Facci sapere novità. Lamps

Robi

buona strada Marco !!

Niko il Brusco
58 minuti fa, Marco Crisci ha scritto:

Grazie Niko! Adesso devo comprare innanzitutto casco, giacca da moto e bauletto! 

X il casco ci sono delle discussioni nel forum x avere un idea.. usa la ricerca ..scrivi casco e ti escono.

Segui il consiglio di @Canal..ciao

Anche x i bauletti..ci sono foto in giro che ti fanno vedere come sará quando sono montati

Edited by Niko il Brusco

faustinik

Bene, macina km e divertiti! 

Andrea73

Ciao Marco,ottima scelta!

Ricorda anche di acquistare guanti di buona qualità!👌

Luca502

Buon divertimento Marco!!

Marco Crisci
15 ore fa, Canal ha scritto:

Buon divertimento Marco. Anch'io ho la stradale e mi ci trovo benissimo. Un consiglio, non lesinare su quelli che sono i capi tecnici indispensabili per l'uso sicuro dell' andare in moto. Facci sapere novità. Lamps

Ho preso un casco HJC IS Max II modulare di cui ho visto buoni risultati nei test anche rispetto a marche piú blasonate e che ho trovato in offerta a 138 euro.

Per giacca e guanti invece sono andato sull´economico prendendoli su Amazon perché non ho ancora le idee chiare in merito e spendendo 60 euro per la giacca e 18 per i guanti. Piú avanti magari vedo se trovo qualche offerta di capi tecnici con maggior grado di sicurezza e protezioni migliori.

Niko il Brusco
6 ore fa, Marco Crisci ha scritto:

Ho preso un casco HJC IS Max II modulare di cui ho visto buoni risultati nei test anche rispetto a marche piú blasonate e che ho trovato in offerta a 138 euro.

Per giacca e guanti invece sono andato sull´economico prendendoli su Amazon perché non ho ancora le idee chiare in merito e spendendo 60 euro per la giacca e 18 per i guanti. Piú avanti magari vedo se trovo qualche offerta di capi tecnici con maggior grado di sicurezza e protezioni migliori.

@CorradoB ha aperto una discussione sui caschi...usalo un po e poi lascia una tua recensione sul tuo nuovo casco...sicuramente utile x tutti.

Ciao

Canal

L' importante Marco è che siano capi certificati e per il prezzo tranquillo fa differenza, ma si trovano buonissime offerte sia in rete, come hai fatto tu, o negli store  per marche meno blasonate. Lamps

Guest luigifaberi

buon divertimento Marco