Marco Crisci 7 Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 E niente... Stasera sono passato dal concessionario e l'ho comprata!!! Una TRK 502 stradale :-). Mi pare di essere riuscito a strappare un buon prezzo. D'altra parte siamo a fine stagione e quasi a fine anno. Peccato non averla potuta provare, ma sia questo concessionario che un altro che ho contattato mi dicevano che non avevano moto a km 0 e che quindi non era possibile provarle. ma sono sicuro che mi troverò bene 🙂 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,058 Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 Bene, sono contento x te. Vedrai che sará una moto divertente da portare in giro...una volta imparato a gestire il peso (da fermo..) ti godrai quei magnifici scoppietti del motore quando scalerai le marce in rilascio... Una goduria x me.. Che dire...buona strada.. Quote Link to post
Marco Crisci 7 Posted August 26, 2019 Author Share Posted August 26, 2019 Grazie Niko! Adesso devo comprare innanzitutto casco, giacca da moto e bauletto! Quote Link to post
Orcolat 7 Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 Complimenti, la moto va bene e in coppia è comodissima. Il motore spinge bene in basso e non senti bisogno di tanti cavalli anche nei sorpassi. Buon divertimento Quote Link to post
Canal 49 Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 Buon divertimento Marco. Anch'io ho la stradale e mi ci trovo benissimo. Un consiglio, non lesinare su quelli che sono i capi tecnici indispensabili per l'uso sicuro dell' andare in moto. Facci sapere novità. Lamps Quote Link to post
Robi 240 Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 buona strada Marco !! Quote Link to post
Niko il Brusco 2,058 Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 (edited) 58 minuti fa, Marco Crisci ha scritto: Grazie Niko! Adesso devo comprare innanzitutto casco, giacca da moto e bauletto! X il casco ci sono delle discussioni nel forum x avere un idea.. usa la ricerca ..scrivi casco e ti escono. Segui il consiglio di @Canal..ciao Anche x i bauletti..ci sono foto in giro che ti fanno vedere come sará quando sono montati Edited August 26, 2019 by Niko il Brusco Quote Link to post
faustinik 93 Posted August 26, 2019 Share Posted August 26, 2019 Bene, macina km e divertiti! Quote Link to post
Andrea73 466 Posted August 27, 2019 Share Posted August 27, 2019 Ciao Marco,ottima scelta! Ricorda anche di acquistare guanti di buona qualità!👌 Quote Link to post
Luca502 159 Posted August 27, 2019 Share Posted August 27, 2019 Buon divertimento Marco!! Quote Link to post
Marco Crisci 7 Posted August 27, 2019 Author Share Posted August 27, 2019 15 ore fa, Canal ha scritto: Buon divertimento Marco. Anch'io ho la stradale e mi ci trovo benissimo. Un consiglio, non lesinare su quelli che sono i capi tecnici indispensabili per l'uso sicuro dell' andare in moto. Facci sapere novità. Lamps Ho preso un casco HJC IS Max II modulare di cui ho visto buoni risultati nei test anche rispetto a marche piú blasonate e che ho trovato in offerta a 138 euro. Per giacca e guanti invece sono andato sull´economico prendendoli su Amazon perché non ho ancora le idee chiare in merito e spendendo 60 euro per la giacca e 18 per i guanti. Piú avanti magari vedo se trovo qualche offerta di capi tecnici con maggior grado di sicurezza e protezioni migliori. Quote Link to post
Niko il Brusco 2,058 Posted August 27, 2019 Share Posted August 27, 2019 6 ore fa, Marco Crisci ha scritto: Ho preso un casco HJC IS Max II modulare di cui ho visto buoni risultati nei test anche rispetto a marche piú blasonate e che ho trovato in offerta a 138 euro. Per giacca e guanti invece sono andato sull´economico prendendoli su Amazon perché non ho ancora le idee chiare in merito e spendendo 60 euro per la giacca e 18 per i guanti. Piú avanti magari vedo se trovo qualche offerta di capi tecnici con maggior grado di sicurezza e protezioni migliori. @CorradoB ha aperto una discussione sui caschi...usalo un po e poi lascia una tua recensione sul tuo nuovo casco...sicuramente utile x tutti. Ciao Quote Link to post
Canal 49 Posted August 27, 2019 Share Posted August 27, 2019 L' importante Marco è che siano capi certificati e per il prezzo tranquillo fa differenza, ma si trovano buonissime offerte sia in rete, come hai fatto tu, o negli store per marche meno blasonate. Lamps Quote Link to post
Guest luigifaberi Posted August 29, 2019 Share Posted August 29, 2019 buon divertimento Marco Quote Link to post
Recommended Posts