Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
rhyno63

Accessori per 302s

Recommended Posts

rhyno63

A quanto pare inauguro io il forum per il 302s (d'altronde è un modello appena uscito, a me la devono ancora consegnare)

Dato che la 302s non ha praticamente nessuno spazio (il sottosella è risicatissimo) e anche se capisco che sia una naked, mi sarebbe piaciuto montare un piccolo parabrezza anteriore e un bauletto posteriore (almeno per un casco), come ho già visto fare sul precedente modello BN302, ma il concessionario mi ha detto che non sono ancora disponibili le staffe  e che dovrebbero arrivare più o meno a breve.

Un paio di giorni fa ho scritto al sito Benelli per capire che tempi prevedono per la produzione delle staffe, ma la risposta mi ha lasciato perplesso: "Gentile Cliente, al momento non sono previsti sviluppi di accessori come supporti per borse laterali e bauletti😮

Dato che sono un neofita (non ho nemmeno ancora la moto… ), chiedo al Forum: qualcuno ha già riscontrato questo problema con il 302s?

Esistono supporti/staffe per parabrezza/bauletti che si possano adattare al 302s o magari universali? Quelli del BN302 non sono adattabili?

Tra l'altro, staffe e accessori devono essere omologati per essere montati sulla moto?

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione.

SB

Luca502

Ciao! Purtroppo non posso esserti d’aiuto in questo frangente

comunque credo che la tua sia una condizione comune a tutte le naked/ss 

per il casco se possibile puoi affidarti al classico metodo laccetto incastrato nella sella. 

Comuqnue se la tua idea è quella di avere dello spazio sempre disponibile e sicuro come il bauletto con serratura a mio avviso sicuramente qualche casa arrivare a fare i supporti (tipo givi, Shad, Kappa) in merito a supporti originale Benelli ne dubito. 

duncam

Ciao Rhyno 63.

Dato che vorrei acquistare la 302S  prossimamente, mi potresti scrivere le tue impressioni / esperienze con questo modello ?

ciao e grazie per l'attenzione

Nicola