Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Marco Crisci

Ma il cavalletto centrale?????

Recommended Posts

Marco Crisci

Ragazzi, poco fa ho ritirato la mia nuova TRK 502 che ho chiamato "Bimbrotta"! Ho fatto solo 10 km perché dovevo rientrare al lavoro quindi mi riservo di dirvi le mie impressioni. Ma volevo controllare il tanto vituperato cavalletto centrale di cui ho letto peste e corna qui sul forum ed ho scoperto che non c´é! Quindi lo monta solo la versione X? Ho guardato anche delle foto su internet e sembra proprio cosí...

Marcux

Si, è  confermato,  il cavalletto centrale è solo sulla X. 

Niko il Brusco

Si vero, solo sulla x... Ma io lo ritengo comunque utile in molte situazioni.

Ma è sempre una questione di gusti e di usi della moto.

Marcux
2 ore fa, Niko il Brusco ha scritto:

Si vero, solo sulla x... Ma io lo ritengo comunque utile in molte situazioni.

Ma è sempre una questione di gusti e di usi della moto.

Guarda, credo che sulla stradale non si possa montare per via della posizione dello scarico 

Niko il Brusco
2 ore fa, Marcux ha scritto:

Guarda, credo che sulla stradale non si possa montare per via della posizione dello scarico 

Beh certo..il mio era un giudizio sul cavalletto..molti , a prescindere dal mezzo ,non lo amano e lo tolgono.. non pochi con il trk x lo hanno levato..anche x una questione di "abbassamento peso". Degustibus

veciomax
In 30/8/2019 at 19:44 , Marcux ha scritto:

Confermo, ho posto la stessa domanda al concessionario e mi ha detto che è per via del padellone dello scarico basso. Comunque non vorrei sbagliare ,ma mi sembra di avere visto su un sito di accessori online , una trk (non x) con cavalletto centrale after market , faccio una ricerca e lo ritrovo posto senz'altro.

• Thanks 1

Vin79
5 ore fa, veciomax ha scritto:

Confermo, ho posto la stessa domanda al concessionario e mi ha detto che è per via del padellone dello scarico basso. Comunque non vorrei sbagliare ,ma mi sembra di avere visto su un sito di accessori online , una trk (non x) con cavalletto centrale after market , faccio una ricerca e lo ritrovo posto senz'altro.

Buonasera ragazzi, sul trk502 stradale il cavalletto può essere installato, date un'occhiata qui nella speranza che facendo "pubblicità" non prenda qualche caxxiatone.. 

https://www.cosmo-accessories.com/products/benelli/trk502/centerstand-trk-502-detail

Niko il Brusco
8 minuti fa, Vin79 ha scritto:

Buonasera ragazzi, sul trk502 stradale il cavalletto può essere installato, date un'occhiata qui nella speranza che facendo "pubblicità" non prenda qualche caxxiatone.. 

https://www.cosmo-accessories.com/products/benelli/trk502/centerstand-trk-502-detail

Grande!! ..Era ricercato da molti..bella mossa

Edited by Niko il Brusco
  • Thanks 1

Vin79
9 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto:

Grande!! ..Era ricercato da molti..bella mossa

Il prezzo è decente, purtroppo penalizza il costo di spedizione ma è abbordabile, io li hp contattati ma ancora non ho provveduto all'acquisto, se non ricordo male con 150 euro circa lo si porta a casa. 

Edited by Vin79