Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Odyno

Livello Carburante... farfallino

Recommended Posts

Odyno

Ciao a tutti!

oggi mi sono goduto a pieno la mia nuova trk ed ho fatto la mia prima uscita ( 380 km) nei dintorni delle 5 terre... fantastico! Ho riscontrato però una cosa strana all'indicatore del carburante: non è preciso per un piffero!

Passavo da 2 tacche nei semafori a una tacca lampeggiante/ assente in discesa, insomma un po' difficile da stimare quanta riserva è presente e pianificare il rifornimento.. alla fine per star tranquillo ho rifatto il pieno ma sono stato con il patema fino alla fine.

Anche voi riscontrate questa volatilità... e poi...  era riserva oppure 2 tacche di serbatoio? che devo fare come facevo una volta con la lambretta di mio padre? ( apro il serbatoio, scuoto la moto e mi convinco di quanti km posso fare)

ciao

faustinik

Argomento già trattato diverse volte, usa il tasto cerca. 

Odyno

Ti giuro che avevo cercato ma non avevo trovato nulla! forse era attivo qualche filtro o dal cellulare ho sbagliato a scrivere qualcosa... cmq grazie