Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
CorradoB

Terminale Low cost

Recommended Posts

CorradoB

Proprio in questi giorni parlavamo in un altro post sui terminali "da poco" presi su Ali Express e ne sconsigliavo l'acquisto in quanto oltre ad essere brutti esteticamente , essendo con camera interna, quindi con una struttura più o meno complessa e con materiali, saldature, rivetti ecc ecc di scarsa qualita anche poco resistenti.

Imbattendomi in questo terminale e andando contro a questi principi 😉 ma fondamentalmente questo è poco più di un tubo di alluminio a tre uscite e non dovrebe avere problemi , comunque sia ho pensato di postarlo...magari a qualcuno piace, a me personalmente per la 502c piacerebbe (anche se non mi spiace neanche l'originale) ..lo vedo in piena compatibilità col suo stile.

Se come credo, anche qui il grosso del lavoro lo fa il "padellone" sotto come sul Leoncino, il sound non credo che ne risentirebbe.. basta smontarlo per capirlo e a meno di risonanze strane (ma non credo) con questo terminale il sound sarebbe pressapoco quello.

1235917874_Annotazione2019-09-06153630.jpg.eab65ad245d349c2c4ffa3dca49b9ed9.jpg

https://it.aliexpress.com/item/4000101304304.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.42a867a83w7yid&algo_pvid=d0db5ff8-0630-45dc-9c7c-ff8beb368dee&algo_expid=d0db5ff8-0630-45dc-9c7c-ff8beb368dee-14&btsid=936b9a57-ddac-4fdc-b548-d58a7b3ef317&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_3,searchweb201603_53

Edited by CorradoB

Luca502

Carino!!! In pieno stile Cruiser/Custom. 

Mi rimane in unica perplessità su questi scarichi? L’OMOLOGAZIONE. 

Dato che anche per i famosi scarichi omologati, a norma di legge bisognerebbe andare in omologa pertanto il rischio c’è sempre (più che felice di essere corretto da qualche esperto se sbaglio), mi immagino con questo. 

If you won’t to say bye bye to your bike, keep original exhaust!

CorradoB
12 ore fa, Luca502 ha scritto:

Mi rimane in unica perplessità su questi scarichi? L’OMOLOGAZIONE. 

ovviamente inesistente 😂