Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
domenico1999

Paramotore tubolare per trk 251

Recommended Posts

domenico1999

Ragazzi il paramotore della trk502 quello con le orecchie va sulla 251 con un adattamento 

Niko il Brusco

Ciao 

Nella sezione della moto @RioneroTnT dovrebbe aver messo lo "scoppiato" della moto..controlla gli attacchi se riesci..almeno ti fai un idea

domenico1999

Mi sono spiegato male la l'hanno attaccato con i suoi stessi agganci va perfetto domani ci potrò fare conferma al 100%

Niko il Brusco
37 minuti fa, domenico1999 ha scritto:

Mi sono spiegato male la l'hanno attaccato con i suoi stessi agganci va perfetto domani ci potrò fare conferma al 100%

scusa non avevo capito..

Guest Benny64

Bella notizia, se la conferma è accompagnata da foto, posta pure.......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domenico1999

Il paramotore va si se ve solo mettere una staffa di due centimetri giù

Non so come mandare la foto

Niko il Brusco
5 ore fa, domenico1999 ha scritto:

Il paramotore va si se ve solo mettere una staffa di due centimetri giù

Non so come mandare la foto

basta fare un post, trovi "trascina file qui da allegato" .. o "scegli file" che ti va a prendere la foto dal cell e la carica, è facile, 

Guest Benny64

Allora: il concessionario Benelli ha confermato e oggi me li monta (moto in fase di immatricolazione); sono quelli della 502 ; in serata posto le foto; qualcuno per caso ha montato anche i riser?

domenico1999

FB_IMG_1568106280848.jpg

Luca502

bella cattivella la sorellina!

Niko il Brusco

bella, ci sta bene... e ti protegge tutta la moto dai " guai" ..

HeadChef91

la moto nella foto è la mia 😄 vi allego un paio di foto in piu e un pelo meno sgranate.

il paramotore è stato leggermente accorciato per aderire meglio alle linee della moto. per il resto va su da solo

5B332D7A-E915-438A-8023-DD3AD5FE80B3.jpg

B056F09F-38D9-4973-9C56-1BDCEB36C53D.jpg

FA562D12-3C7F-41EA-9C34-FBB2B4487F77.jpg

• Like 3

jahjahmichael

Ciao @HeadChef91, una richiesta un po’ particolare.. appena puoi potresti dirmi quanto varia nelle dimensioni con il paracarene, ahimè dove parcheggio la mia sono un po’ costretto dal cancelletto, dunque volevo capire di quanto cresceva

grazie 

HeadChef91

@jahjahmichael è largo quanto il manubrio quando è dritto 😁👍👍

jahjahmichael

Ottimo, grazie!

jahjahmichael

Ieri sono stato dal concessionario per montare il paramotore della 502.. sono arrivato li con tutti i migliori propositi, ma una volta messo su, non combacia quasi nulla ed il concessionario non ha voluto “rischiare” un paramotore modificandolo senza la certezza che si potesse poi alla fine adattare. 
@HeadChef91, visto che nella tua è montato alla perfezione, potresti per favore fare delle foto a tutti gli attacchi così magari il mio meccanico del concessionario si sente un po’ più consolato e riesce a mettere tutto al suo posto anche a me??? 
grazie mille!! 🙏🏻🙏🏻

Niko il Brusco

@jahjahmichael.. come procede? .. ci sono novità?

domenico1999
3 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto:

@jahjahmichael.. come procede? .. ci sono novità?

Io l'ho ordinano quanto che arrivi e voglio vederlo

jahjahmichael

Purtroppo io non sono riuscito a montarlo.. ho visto il video di chef che lo ha montato nella sua, e ci siamo messi con il mio meccanico della concessionaria a studiare per capire quale fosse la soluzione migliore. Alla fine però l’unica era quella adottata da chef, solo che lui se non sbaglio lo ha attaccato direttamente ad un supporto motore modificando la piastra che aggancia li e accorciando i tubi centrali, ma sinceramente non me la sono sentita di percorrere questa strada e quindi di agganciarmi al supporto motore, che in caso di botta al paramotore, rischio di fare danni seri allo stesso motore..

in conclusione devo decidere se acquistarlo da chinahao dove ce ne sono un’infinità, o aspettare che benelli o givi facciano il loro lavoro

(Nel mentre vado di paramani della 502)

• Like 1

Niko il Brusco

fatto bene, decisione giusta e saggia.... vedrai che usciranno i dedicati specifici, magari già all EICMA  di novembre.. proverò a buttare l occhio..

moto recente.. bisogna aspettare x avere tutti gli optional .

jahjahmichael

Si, infatti!

domenico1999

Ragazzi vi invito a guardare su Aliexpress hanno aggiunto nuovi paramotori per la 251

rudy

Ciao, ho visto un video su youtube un paramotore  per la TRK251 appropriato +piccolo che la 502x,il problema é che é in turco e non si capisce una mazza,lascio il link:

domenico1999

Su amazon finalmente è uscito e costa 170€ il suo originale 

LoraBaber Paraurti motore protezione paraurti acciaio per Benelli TRK251 TRK 251 2018 2019 paraurti accessori di sicurezza https://www.amazon.it/dp/B0836KMSM1/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_ukpfEbD46D9CY

• Like 2
  • Upvote 1

Pisty3

Bene Bene !!! qualcuno ha già acquistato ?