Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
dsesmo

Sostituzione faro

Recommended Posts

dsesmo

Secondo voi per risolvere il problema della potenza del faro anteriore , sarebbe una buona alternativa istallare questo faro .

se qualcuno ha competenze in merito e sulla fattibilità del montaggio. Attendo delucidazioni.

C4FACEB7-CD99-4347-B84C-7BAA2232CC54.png

Niko il Brusco

Caspita..non sembra male..servirebbe magari una scheda tecnica..giusto x avere qualche info in +

il masso

È omologato? Sennò devi giocarsela sperando che le pattuglie stradali non capiscano una cippa di sigle di omologazione e che non ti guardino il faro... 

Salutissimi - il masso 

Andò

Bisogna vedere anche se l'impianto elettrico regge a questa potenza 

CorradoB
15 ore fa, il masso ha scritto:

È omologato? Sennò devi giocarsela sperando che le pattuglie stradali non capiscano una cippa di sigle di omologazione e che non ti guardino il faro... 

Salutissimi - il masso 

14 ore fa, Andò ha scritto:

Bisogna vedere anche se l'impianto elettrico regge a questa potenza 

..e non sono due cose da poco ....poi bisogna avere le quote precise per sapere se entra perfettamente nel nostro corpo fanale...dove sarà comunque difficile fissarlo con gli attacchi originali...

Edited by CorradoB

Luca502

@dsesmo per il discorso potenza non credo ci siano particolari problemi, i led non hanno tanto assorbimento da che mi risulta e credo che installando questo faro avresti pressappoco l'assorbimento del faro originale più i due faretti aggiuntivi che si tende a montare per sopperire al mancanza di potenza.
per l'omologazione sul titolo vedo che c'è scritto DOT e E9 quindi dovresti essere apposto in tutta europa e stati uniti, mi farei comunque confermare dal venditore l'omologazione, dalla foto non riesco a capire se proietta dei coni o dei semiconi, anche se comunque il fascio mi pare essere abbastanza ampio....