Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Specchietti sostituiti

dsesmo

Recommended Posts

Sostituiti gli specchietti della Leoncino.

decisamente molto più belli , più sportivi e danni un carattere diverso alla moto.

infine , dietro si vede meglio.

7E8B1CF0-4DA3-4DF1-91AE-60E7DF17CCCB.jpeg

DCA20CC7-8EEF-4CC5-BF68-081E4184F7AA.jpeg

40FA2315-C1B7-432F-9C2D-5FD748ABE91F.jpeg

👍

non discuto sulla visibilità perché non in possesso e non in grado i giudicare, però gli originali non mi dispiacevano riprendevano un po tutta la rotondità della moto!
    Hai provato a valutare quelli a manubrio esterni? secondo me ci stavano a pennello sulla LEO!

No quelli al manubrio a filo non mi piacciono. Mi piace vedere la moto come naked e non come caffè racer.

sono gusti.

Niko il Brusco

a @CorradoBgli viene un colpo..hahaha... x come uso la moto io, gli trovo giusti, con una bella visibilità.

poi la linea ed i gusti sono sempre personali... poi hai la Trail..vanno benone

io voto +

Edited by Niko il Brusco
    CorradoB
    20 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto:

a @CorradoBgli viene un colpo..hahaha

😂 i gusti sono gusti....poi dai sulla Trail ci possono anche stare, ma cambia poco rispetto agli originali.. e a questo punto Dsesmo per la visibilita bastava piegare un po le staffe degli originali verso il basso e mantenevi lo stile della moto come ha detto Luca...

comunque a mio parere la Trail è più una scrambler che una naked o una cafe racer...poi magari mi sbaglio

Edited by CorradoB

Sulla visibilità aumentata (e quindi sulla sicurezza) non discuto, ottima cosa... sulla linea obietto, secondo il mio parare, peggiorata...

Salutissimi - il masso

• Upvote 1
    • 1 month later...

Anch'io vorrei sostituire gli specchi che mi risultano quasi inutili, specie il dx. 

Qualcuno sa dirmi le misure degli attacchi originali? 

• 3 months later...
    Terradimotoriedipiloti

@dsesmo Il detto dice: "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace". Per tanto se ti piacciono e migliorano la visibilità buon per te. Anch' io avevo intenzione di sostituire gli specchietti, ma nessuno in aftermarket mi ha soddisfatto nel senso che non ci azzeccavano nulla con il design della moto basato sull'arco romano. Potevano andar bene degli specchietti ovali o ovaleggianti, ma non ho trovato nulla che mi convinceva. Alla fine ho optato per due specchietti circolari montati sulle manopole, la fanno un po' più cafè racer, cosa che non mi dispiace.

Lamps

P.S.: Il mio Leo è stradale e non trial...

Edited by Terradimotoriedipiloti
    Aggiunta precisazione
    CorradoB
    25 minuti fa, Terradimotoriedipiloti ha scritto:

@dsesmo Il detto dice: "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace". Per tanto se ti piacciono e migliorano la visibilità buon per te. Anch' io avevo intenzione di sostituire gli specchietti, ma nessuno in aftermarket mi ha soddisfatto nel senso che non ci azzeccavano nulla con il design della moto basato sull'arco romano. Potevano andar bene degli specchietti ovali o ovaleggianti, ma non ho trovato nulla che mi convinceva. Alla fine ho optato per due specchietti circolari montati sulle manopole, la fanno un po' più cafè racer, cosa che non mi dispiace.

Lamps

P.S.: Il mio Leo è stradale e non trial...

idem! 😉