Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Almirantino

Ho Deciso di Vendere il Leoncino Trail, 800 km

Recommended Posts

Almirantino

Ciao Ragazzi, ho deciso di vendere il Leoncino Trail, Solo 800 km , secondo Voi faccio una cazzata ? 

Andrea73

Ciao @Almirantino.

Non so!  È sempre un dispiacere vedere un amico che vende una moto nuova e con pochi km.

Che cosa c'è in questa moto che non ti piace,che in tutto questo tempo non sei riuscito ad affezionarti?

Spesso e volentieri comprare una moto e' una questione "emotiva ", la vedi, la desideri,ti ci immagini sopra.

Ma tu nella fattispecie non ho hai terminato neanche il rodaggio.

Spiegaci meglio!

Ciao.

Edited by Andrea73
Errore

CorradoB

@Almirantino come ha detto Andrea..... 

ci chiedi se fai una cazzata ma se non ci dici almeno il motivo in base a cosa ti rispondiamo? 😉

Fabio3

@Almirantino è un vero peccato e dispiacere sentire che qualcuno vende la sua moto così presto.

come dice @CorradoB senza sapere i motivi non si può rispondere, ma una cosa è certa:

la cazzata l'hai fatta prima acquistandola oppure la cazzata la stai facendo adesso vendendola.

Spero possa trovare la tua giusta cavalcatura!

• Haha 1

Niko il Brusco

ciao..sinceramente ti leggo "confuso" in questo tuo periodo di Leoncino 

comprato la moto, 800 km, la vendi... e chiedi se sbagli?  ..fermati, pensa.. perchè l hai presa? perchè la usi? ti soddisfa?

la risposta a queste domande è l unica importante... tutto quello che possiamo scrivere noi lascia il tempo che trova.

"perchè l hai presa"?.. i motivi che ti hanno spinto (qualsiasi essi siano) sono quelli che contano... se non ci sono più ..vendila.. non c'è giusto o sbagliato

• Like 2

Robi

..unica cazzata più grande per una Benelli,è venderla perchè non piace agli altri.   mi auguro non sia così....    se invece devi, mi dispiace

• Like 1

gilly

una bella occasione per chi la compra....ma 800 km in quanto tempo ?... io li ho fatti in un paio di settimane...

Niko il Brusco
25 minuti fa, gilly ha scritto:

una bella occasione per chi la compra....ma 800 km in quanto tempo ?... io li ho fatti in un paio di settimane...

mah.. dai suoi messaggi sul suo profilo qui nel forum, sembra aprile/maggio 2019

Umberto93

Io 800 km li ho fatti in meno di 5 giorni

• Like 1

Almirantino

Ciao Ragazzi, 

Vendo il Leoncino, semplicemente perché la uso pochissimo da Maggio ho fatto 800 km .

La moto mi piace molto, davvero bella, ma .. la uso pochissimo. 

Tutto qui. 

Se qualcuno fosse interessato mi contatti. 

Niko il Brusco
47 minuti fa, Almirantino ha scritto:

Se qualcuno fosse interessato mi contatti. 

Allora chiedi all' admin in privato , a @RioneroTnT, L autorizzazione e metti un bell annuncio nella sezione adatta con i vari riferimenti, info e foto..

Se ci sono interessi a riguardo verrai sicuramente contattato..

Decidi tu..

Almirantino

Grazie