Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Sign in to follow this  
studioso

benelli bn e conducente grande

Recommended Posts

studioso

salve a tutti mi piacerebbe prendere questa moto per poter andare in strade extraurbane spendendo poco. ( è forse la moto 250 piu economica sul mercato o quasi). Mi chiedevo, può essere adatta secondo voi a una persona alto 180 cm che pesa 105 kg?

Claudio ge

Buongiorno Studioso penso che non dovresti avere nessun problema anche perché io esco in coppia con mia moglie e tra me e lei siamo 140 kg. Mai avuto problemi e si difende bene in ogni situazione ovviamente ricordandosi sempre che si viaggia con una piccola cilindrata. Ciao buona giornata

studioso

grazie mille Claudio. Il mio dubbio non era tanto per il peso, anche perchè non porto passeggero, quanto per il timore di ritrovarmi, per la mia altezza, con la gambe "rannicchiate"!

Niko il Brusco
1 ora fa, studioso ha scritto:

quanto per il timore di ritrovarmi, per la mia altezza, con la gambe "rannicchiate"!

beh..qui, devi assolutamente (ma varrebbe per qualsiasi modello) andare a provarla dal vivo.. senza se e senza ma.

studioso
1 ora fa, Niko il Brusco ha scritto:

beh..qui, devi assolutamente (ma varrebbe per qualsiasi modello) andare a provarla dal vivo.. senza se e senza ma.

giusto. Solo che non sempre i concessionari hanno moto disponibili talvolta va ordinata

Zagor

Non penso dovresti aver problemi. Io sono alto 177cm e mi ci trovo bene. Devi comunque provare.

Giambelluca

Io sono 1,78 per 82kg.... Nessun problema....fatto anche viaggi lunghi! 

Niko il Brusco
27 minuti fa, Giambelluca ha scritto:

Io sono 1,78 per 82kg.... Nessun problema....fatto anche viaggi lunghi! 

Grande!!..è una bella moto..godetevela

gilly

io l' ho avuta qualche  giorno come moto di cortesia in sostituzione della leoncino 500... se devo fare il paragone  l'ho  trovata  con la sella piu' dura e le gambe  abbastanza rannicchiate,  pero'  come guida piu' bassa, si prende meno aria del leoncino,  sono alto 178 cm , e l' effetto orso in bicicletta un po' l' avevo....pero' poi ci si abitua...

• Haha 1

Niko il Brusco
Posted (edited)
32 minuti fa, gilly ha scritto:

e l' effetto orso in bicicletta un po' l' avevo

hahaha... che immagine.. grande @gilly  :roftl:... 10 minuti di risate hhaha

Edited by Niko il Brusco