studioso 0 Posted September 14, 2019 Share Posted September 14, 2019 salve a tutti mi piacerebbe prendere questa moto per poter andare in strade extraurbane spendendo poco. ( è forse la moto 250 piu economica sul mercato o quasi). Mi chiedevo, può essere adatta secondo voi a una persona alto 180 cm che pesa 105 kg? Quote Link to post
Claudio ge 1 Posted September 14, 2019 Share Posted September 14, 2019 Buongiorno Studioso penso che non dovresti avere nessun problema anche perché io esco in coppia con mia moglie e tra me e lei siamo 140 kg. Mai avuto problemi e si difende bene in ogni situazione ovviamente ricordandosi sempre che si viaggia con una piccola cilindrata. Ciao buona giornata Quote Link to post
studioso 0 Posted September 14, 2019 Author Share Posted September 14, 2019 grazie mille Claudio. Il mio dubbio non era tanto per il peso, anche perchè non porto passeggero, quanto per il timore di ritrovarmi, per la mia altezza, con la gambe "rannicchiate"! Quote Link to post
Niko il Brusco 2,058 Posted September 14, 2019 Share Posted September 14, 2019 1 ora fa, studioso ha scritto: quanto per il timore di ritrovarmi, per la mia altezza, con la gambe "rannicchiate"! beh..qui, devi assolutamente (ma varrebbe per qualsiasi modello) andare a provarla dal vivo.. senza se e senza ma. Quote Link to post
studioso 0 Posted September 14, 2019 Author Share Posted September 14, 2019 1 ora fa, Niko il Brusco ha scritto: beh..qui, devi assolutamente (ma varrebbe per qualsiasi modello) andare a provarla dal vivo.. senza se e senza ma. giusto. Solo che non sempre i concessionari hanno moto disponibili talvolta va ordinata Quote Link to post
Zagor 3 Posted September 17, 2019 Share Posted September 17, 2019 Non penso dovresti aver problemi. Io sono alto 177cm e mi ci trovo bene. Devi comunque provare. Quote Link to post
Giambelluca 0 Posted October 4, 2019 Share Posted October 4, 2019 Io sono 1,78 per 82kg.... Nessun problema....fatto anche viaggi lunghi! Quote Link to post
Niko il Brusco 2,058 Posted October 4, 2019 Share Posted October 4, 2019 27 minuti fa, Giambelluca ha scritto: Io sono 1,78 per 82kg.... Nessun problema....fatto anche viaggi lunghi! Grande!!..è una bella moto..godetevela Quote Link to post
gilly 340 Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 io l' ho avuta qualche giorno come moto di cortesia in sostituzione della leoncino 500... se devo fare il paragone l'ho trovata con la sella piu' dura e le gambe abbastanza rannicchiate, pero' come guida piu' bassa, si prende meno aria del leoncino, sono alto 178 cm , e l' effetto orso in bicicletta un po' l' avevo....pero' poi ci si abitua... 1 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,058 Posted October 8, 2019 Share Posted October 8, 2019 (edited) 32 minuti fa, gilly ha scritto: e l' effetto orso in bicicletta un po' l' avevo hahaha... che immagine.. grande @gilly ... 10 minuti di risate hhaha Edited October 8, 2019 by Niko il Brusco Quote Link to post
studioso 0 Posted June 14, 2020 Author Share Posted June 14, 2020 e il sistema frenante? ho sentito parlarne male Quote Link to post
Niko il Brusco 2,058 Posted June 14, 2020 Share Posted June 14, 2020 1 minuto fa, studioso ha scritto: e il sistema frenante? ho sentito parlarne male Da chi? ..dai video del "tubo"?... Prendi sempre con le pinze questi video "prova" .. c è gente sul tubo che manco usa i guanti ma pontifica su tutto.. lascia stare.. la moto frena il giusto. Quote Link to post
studioso 0 Posted June 14, 2020 Author Share Posted June 14, 2020 36 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto: Da chi? ..dai video del "tubo"?... Prendi sempre con le pinze questi video "prova" .. c è gente sul tubo che manco usa i guanti ma pontifica su tutto.. lascia stare.. la moto frena il giusto. e sui sanpietrini? ha buona tenuta? dalle mie parti è pieno di pave e strade dal manto non perfetto Quote Link to post
Niko il Brusco 2,058 Posted June 14, 2020 Share Posted June 14, 2020 20 minuti fa, studioso ha scritto: e sui sanpietrini? ha buona tenuta? dalle mie parti è pieno di pave e strade dal manto non perfetto Non ho idea.. a velocitá consona, e con attenzione (anche con la mia X ) non penso abbia problemi.. Ti ribalto la domanda.. quale moto per te andrebbe bene sui sanpietrini? Quote Link to post
studioso 0 Posted June 14, 2020 Author Share Posted June 14, 2020 16 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto: Non ho idea.. a velocitá consona, e con attenzione (anche con la mia X ) non penso abbia problemi.. Ti ribalto la domanda.. quale moto per te andrebbe bene sui sanpietrini? credo una Crossover Quote Link to post
Recommended Posts