Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Bauletto posteriore

MARDOCHEO

Recommended Posts

Qualcuno  ha istallato il bauletto  posteriore

Nella leoncino  250.?

Mi piacerebbe un tipo con le maniglie sul telaietto  per appoggio al passeggero...

Edited by MARDOCHEO
    • 10 months later...
    Api88

Io frugando un po’ sul web ho trovato solo quello della Shad che fa i supporti per il leoncino 250.

penso a breve di prenderlo, shad 39litri, staffe e poggiaschiena passeggero, viene in tutto sui 240€

• Like 1
    Leonello

@MARDOCHEO per le maniglie passeggero c'è già un topic riguardo 🙂

@Api88 esatto, allo stato attuale l'offerta della shad mi sembra sia una delle più complete, spero che mamma Benelli faccia qualcosa per noi Leoncini 250.

Anche se io migrerò verso la TRK502 stradale 😁

• Like 1
    • 4 weeks later...

Ragazzi, 

arrivati il bauletto Shad sh39 con staffe e piastra.

sembra molto ben fatto, facile da montare e non rovina troppo la linea a mio parere.

unica pecca bisogna fare due fori sotto all’ultima parte del codino per fissare la piastra di sotto direttamente a due fori filettati già predisposti nel telaio della moto. 
    a breve metterò anche lo schienale per il passeggero e la cover bauletto nero lucido.

AD5F44FA-08E9-477F-AFA1-9520329D437E.thumb.jpeg.5032d216bdb723e07d5f6cd534f7eeee.jpeg23CFA406-9C0A-4E1A-A4EF-2C0776EDECDC.thumb.jpeg.acace6d705acfc5bdc36a5269d831947.jpeg

• Like 1
    Niko il Brusco

Bel lavoro. Tieni sempre presente che il baule posteriore , se giri solo, in velocitá ti fa un effetto vela.. che sentirai sull anteriore e manubrio... Chiaramente andando a velocitá medio alta. Magari lo sapevi giá.

• Like 1
    • Upvote 1
    entony1117
    Ragazzi, 
    arrivati il bauletto Shad sh39 con staffe e piastra.
    sembra molto ben fatto, facile da montare e non rovina troppo la linea a mio parere.
    unica pecca bisogna fare due fori sotto all’ultima parte del codino per fissare la piastra di sotto direttamente a due fori filettati già predisposti nel telaio della moto. 
    a breve metterò anche lo schienale per il passeggero e la cover bauletto nero lucido.

AD5F44FA-08E9-477F-AFA1-9520329D437E.thumb.jpeg.5032d216bdb723e07d5f6cd534f7eeee.jpeg23CFA406-9C0A-4E1A-A4EF-2C0776EDECDC.thumb.jpeg.acace6d705acfc5bdc36a5269d831947.jpeg
    Ottimo !

Io sto prendendo lo stesso setup :)

Inviato dal mio RMX2063 utilizzando Tapatalk