Tank 4 Posted September 18, 2019 Share Posted September 18, 2019 Ciao a tutti, come avete tolto, se ci siete riusciti, i graffi fastidiosi sulla visiera del casco, ho letto del dentifricio e di alcuni prodotti ma non sono convinto... consigli? Grazie Quote Link to post
Niko il Brusco 2,062 Posted September 18, 2019 Share Posted September 18, 2019 Ma sai che non saprei...cambiare la visiera? Solo quella?...essendo alla fine una plastica..tecnica sicuramente..ma sempre plastica..è difficile togliere i graffi...sono mie idee..magari c è un metodo che risolve tutto. La moto l hai rimessa in linea,? Trovati tutti i pezzi? Quote Link to post
Luca502 159 Posted September 18, 2019 Share Posted September 18, 2019 ciao, confermo quanto dice niko, difficile toglieri i graffi dalla visiera e usati dentifricio o polish rischi di ritrovarti poi con un bell'alone di fronte agli occhi. opta per una visiera nuova Quote Link to post
CorradoB 1,072 Posted September 18, 2019 Share Posted September 18, 2019 @Tankper esperienza...dentifricio e polish per non dire altri prodotti specifici son solo un paliativo per i MICROgraffi...e come dice Luca (specialmente di notte) dopo averli usati avrai degli aloni che sono peggio dei micrograffi...segui il suo consiglio e vai di visera nuova 😉 Quote Link to post
Tank 4 Posted September 18, 2019 Author Share Posted September 18, 2019 Grazie a tutti, @Niko il Brusco non ho avuto tempo ma credo che al prossimo tagliando, manca poco ai 7000, sostituirò il cupolino con quello originale, cambiarlo con quello piu alto non mi piace Quote Link to post
Recommended Posts