Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Costo tagliando 1.000 km

Marco Crisci

Recommended Posts

Marco Crisci

Ciao a tutti, tra poco dovró fare il tagliando dei 1.000 km. Ho chiesto il costo al conce e mi ha detto 162,50 euro. Voi quanto lo avete pagato? Ho sempre la sensazione che qui a Bologna ce l´abbiano "piú largo" come diciamo noi terroni 🙂

Oltre a questo vorrei far cambiare il pignone con uno da 15 denti ma il conce mi ha detto che lo deve ordinare o di portarlo io. Voi dove lo avete comprato? Mi date qualche indicazione?

Niko il Brusco

Ciao Marco ..io ho speso 150 per la X.

Comunque se cerchi trovi entrambi le discussioni giá aperte e sviluppate , sia x i tagliandi che x la storia del pignone.. con tanto di esperienze e costi.

Scusami se invito spesso a cercare prima di aprire nuove discussioni... Ma è solo un accortezza x far si che il forum resti pulito e fruibili con discussioni organizzate sugli argomenti... Se no ci troviamo centinaia di discussione doppie triple ecc.

Lente d ingrandimento...scrivi "tagliando". Oppure " pignone" trovi tutto ..fidate. ciao

@RioneroTnT...doppione

Marco Crisci
    23 minuti fa, Niko il Brusco ha scritto:

Ciao Marco ..io ho speso 150 per la X.

Comunque se cerchi trovi entrambi le discussioni giá aperte e sviluppate , sia x i tagliandi che x la storia del pignone.. con tanto di esperienze e costi.

Scusami se invito spesso a cercare prima di aprire nuove discussioni... Ma è solo un accortezza x far si che il forum resti pulito e fruibili con discussioni organizzate sugli argomenti... Se no ci troviamo centinaia di discussione doppie triple ecc.

Lente d ingrandimento...scrivi "tagliando". Oppure " pignone" trovi tutto ..fidate. ciao

@RioneroTnT...doppione

Hai ragione, in realtá lo avevo fatto ma essendo ancora nuovo del forum non lo avevo fatto bene e non avevo scelto la ricerca solo sul titolo del post e quindi mi venivano fuori tutti i risultati di qualsiasi discussione dove apparisse la parola "tagliando". Ora ho capito meglio e provvederó per le prossime volte. Grazie intanto delle info!

Marco.

• Upvote 1