Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Almirantino

VENDITA LEONCINO TRAIL 800KM

Recommended Posts

Almirantino

Dopo essermi concessa l'autorizzazione per pubblicare annuncio, pubblico annuncio. 

VendoLeoncino 500 Trail , Km 800 percorsi, Fine 2018 Pari al nuovo.  

Accessori : Cupolino, Alza Manubrio, Telaietti Borse, Para Radiatore, Para Luce Giallo, Para Serbatoio Centrale e laterali. Para Cavalletto Specchietti joebar. Inoltre ho anche dei pezzi che avevo preso mai montati, tipo trasformazione parafango per farlo alto, copri manopole  ecc .

PREZZO 5100 Euro 

Per info e altre foto

3391612679 Daniele 

Garanzia Ufficiale Benelli  

Moto Pari al nuovo Versione Trail ! 

Vendo per inutilizzo, purtroppo ! Inutile tenerla in box! Purtroppo ho un problema alla schiena che non mi fa usarla. 

IMG-20190222-WA0018.jpg

IMG-20190222-WA0023.jpg

IMG_20190318_174521-3456x2592.jpg

IMG-20190222-WA0019.jpg

IMG-20190222-WA0017.jpg

IMG-20190222-WA0025.jpg

Niko il Brusco
46 minuti fa, Almirantino ha scritto:

Purtroppo ho un problema alla schiena che non mi fa usarla. 

Ti capisco fratello...sono con te in questa valle di lacrime e dolore..veramente.

Aggiungi anche LA ZONA DI DOVE È... x non andare a cercarla nel profilo. Grazie

Edited by Niko il Brusco

CorradoB

Mi spiace per il tuo problema Daniele ☹️ ..spero tu possa almeno venderla in fretta..

gilly

difficile venderla qui,  tutti quanti ne abbiamo una.....prova su subito.it  per me è quello che funziona meglio, comunque   non penso che riuscirai a spuntare quel prezzo...

Niko il Brusco

@gilly..verissimo. tieni anche conto che il forum viene consultato anche da utenti ancora non possessori che vengono a prendere info..potrebbe capitare che si incontri domanda e offerta. Sicuramente metterá l annuncio anche in altri lidi..amplia la visibilitá.

Per il prezzo..non mi esprimo.. la moto è sua , i soldi pure..gestirá la vendita.

Non posso che augurargli ogni bene..

Almirantino

Grazie Ragazzi ! 

La moto è di Milano Provincia 

San Donato Milanese.