Almirantino 7 Posted September 20, 2019 Share Posted September 20, 2019 Dopo essermi concessa l'autorizzazione per pubblicare annuncio, pubblico annuncio. VendoLeoncino 500 Trail , Km 800 percorsi, Fine 2018 Pari al nuovo. Accessori : Cupolino, Alza Manubrio, Telaietti Borse, Para Radiatore, Para Luce Giallo, Para Serbatoio Centrale e laterali. Para Cavalletto Specchietti joebar. Inoltre ho anche dei pezzi che avevo preso mai montati, tipo trasformazione parafango per farlo alto, copri manopole ecc . PREZZO 5100 Euro Per info e altre foto 3391612679 Daniele Garanzia Ufficiale Benelli Moto Pari al nuovo Versione Trail ! Vendo per inutilizzo, purtroppo ! Inutile tenerla in box! Purtroppo ho un problema alla schiena che non mi fa usarla. Quote Link to post
Niko il Brusco 2,058 Posted September 20, 2019 Share Posted September 20, 2019 (edited) 46 minuti fa, Almirantino ha scritto: Purtroppo ho un problema alla schiena che non mi fa usarla. Ti capisco fratello...sono con te in questa valle di lacrime e dolore..veramente. Aggiungi anche LA ZONA DI DOVE È... x non andare a cercarla nel profilo. Grazie Edited September 20, 2019 by Niko il Brusco Quote Link to post
CorradoB 1,071 Posted September 20, 2019 Share Posted September 20, 2019 Mi spiace per il tuo problema Daniele ☹️ ..spero tu possa almeno venderla in fretta.. Quote Link to post
gilly 339 Posted September 20, 2019 Share Posted September 20, 2019 difficile venderla qui, tutti quanti ne abbiamo una.....prova su subito.it per me è quello che funziona meglio, comunque non penso che riuscirai a spuntare quel prezzo... Quote Link to post
Niko il Brusco 2,058 Posted September 20, 2019 Share Posted September 20, 2019 @gilly..verissimo. tieni anche conto che il forum viene consultato anche da utenti ancora non possessori che vengono a prendere info..potrebbe capitare che si incontri domanda e offerta. Sicuramente metterá l annuncio anche in altri lidi..amplia la visibilitá. Per il prezzo..non mi esprimo.. la moto è sua , i soldi pure..gestirá la vendita. Non posso che augurargli ogni bene.. Quote Link to post
Almirantino 7 Posted September 20, 2019 Author Share Posted September 20, 2019 Grazie Ragazzi ! La moto è di Milano Provincia San Donato Milanese. Quote Link to post
Recommended Posts