Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
CorradoB

Consigli Interfono

Recommended Posts

Antonio70

Salve a tutti voi, cliccando sul link: https://twiins.com/ , capirete quali interfoni ho acquistato e usato. Giacché sono allergico al casco:yea:, in estate e anche in autostrada ho sempre usato caschi jet, pur avendo due integrali nuovi.

Ad ogni modo, con questi interfoni (sono due) ho seguito il navigatore, conversato anche se a difficoltà con il passeggero x ...via del fruscio.., ascoltato musica e ricevuto chiamate.

L'Unica pecca, che i miei caschi sono precisamente della misura della mia capoccia per cui quei minchia di cosetti, inseriti dentro al casco, effettivamente mi hanno dato non poco fastidio. Per il resto e considerato il costo...ottimo prodotto.

Sono d'accordo di chi gira ancora con le cartine e con nessun apparecchio tecnologico, ma è pur vero della comodità di tali apparati.

Mi ricordo che quando ero militare di leva, per giorni interi non chiamavo la mia ragazza dell'epoca, facendogli capire che nemmeno le cabine telefoniche (quelle a gettoni) erano presenti in caserma ed io per via dei turni e punizioni...non ero potuto uscire. Invece uscivo eccome:brav::asd:.

A quei tempi non eri mai rintracciabile....che bei tempi cari ragazzi. Quest'estate, più volte ho ricevuto chiamate dalla mia signora mentre magari mi trovavo a percorrere la costiera amalfitana...ebbene, per non farmi scorgere che cazzeggiavo per conto mio, :sticazzi:tra montagne a picco sul mare azzurro, e distese di alberi di limoni, mi fermavo e gli rispondevo:pinocchio1:.

I pro e i contro della tecnologia

• Haha 3
  • Upvote 1

Niko il Brusco

Hahaha...mitico @Antonio70...condivido tutto 

Biondo

Mettiamola così, tutti vivevamo senza telefono, aria condizionata in auto, servosterzo, navigatori ecc ma dire che si viveva meglio sarebbe essere un pò pinocchio...

Benvengano le tecnologie e gli apparecchi che ci semplificano le cose, ma non dimentichiamoci di "Usarle" e non di "Essere Usati".....

• Like 2
  • Upvote 3

CorradoB
8 ore fa, Biondo ha scritto:

ma non dimentichiamoci di "Usarle" e non di "Essere Usati"

...questo è quello che conta 😉