Luca napoli 4 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Dopo una lavata ho visto che è entrata acqua nella freccia destra, cosa puo essere non mi sembra che ha fori o altro. Quote Link to post
Niko il Brusco 2,058 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 (edited) 22 minuti fa, Luca napoli ha scritto: Dopo una lavata ho visto che è entrata acqua nella freccia destra, cosa puo essere non mi sembra che ha fori o altro. .. 1) potrebbero essere residui di colla di cui non ti sei mai accorto.. succede (garenzia e torna ok) 2) assemblaggio non perfetto, usa il phon.. se sparisce è acqua.. ma devi comunque capire da dove entra. tienici informati.. e fai dei test.. okkio con il phon! non esagerare mi raccomando domanda: ma su che moto?..sempre meglio specificare.. a meno che la metti sotto il tuo nick cosi rimane sempre indicate (lo fai compilando la tua pagina profilo) se no ricordarsi è dura... magari è già successo e risolto da altri ciao Edited September 23, 2019 by Niko il Brusco Quote Link to post
Andrea73 466 Posted September 23, 2019 Share Posted September 23, 2019 Fai una foto alla moto e alla freccia con la condensa all'interno e la prima volta che vai dal tuo conc. Gli fai presente il disagio(documentato anche dalla foto) Mi sembra che a qualcuno sul forum gli era già successo al faro ed è stato cambiato in garanzia. Andando per logica, per una freccia......... Quote Link to post
Recommended Posts