Jump to content

TRK Di Roma


Guest Sgamarco

Recommended Posts

Guest Sgamarco

Non credo proprio... ma forse alcuni utenti ancora non si son accorti della sezione Lazio.

Cmq ho un collega Benellista che abita vicino da te. Anche lui con TRK stradale.

Link to comment

Ma dai ! Vicino dove?

Io vedosempre : 1 trk 5o2 rosso stradale

                              1 trk 502x nero

                              1 trk 502x bianco 

E un giorno di questi qualcuno lo fermo!?

Link to comment
In 4/10/2019 at 14:41 , Andrea73 ha scritto:

Ma dai ! Vicino dove?

Io vedosempre : 1 trk 5o2 rosso stradale

                              1 trk 502x nero

                              1 trk 502x bianco 

E un giorno di questi qualcuno lo fermo!?

QUEST'ESTATE  vedrai anche me con la mia appena presa grigia ( mi deve ancora arrivare) 

Link to comment

Ciao ragazzi io sono di Fiumicino, siamo pochini ma molti penso che non sanno del forum quindi quando incontriamo altre TRK bisogna fermarli?

Edited by Marco77 TRK502X
Link to comment
Guest Sgamarco
In 4/10/2019 at 14:41 , Andrea73 ha scritto:

Ma dai ! Vicino dove?

Io vedosempre : 1 trk 5o2 rosso stradale

                              1 trk 502x nero

                              1 trk 502x bianco 

E un giorno di questi qualcuno lo fermo!?

E' di Anzio. Ha un TRK 502 stradale bianco. Stiamo organizzando una uscita per prox week end se il tempo regge. Ti lascio il mio numero che almeno se ti va ci organizziamo per un uscita e qualche giro, via whatsapp... 3480418512

In 11/10/2019 at 20:43 , Marco77 TRK502X ha scritto:

Ciao ragazzi io sono di Fiumicino, siamo pochini ma molti penso che non sanno del forum quindi quando incontriamo altre TRK bisogna fermarli?

Concordo. ho lasciato il mio numero qui sul gruppo Lazio. Se ci vogliamo organizzare per qualche uscita insieme, ben volentieri.

LampS!!!

Link to comment
Guest Sgamarco
19 ore fa, roberto persichetti ha scritto:

Ciao io sono di Roma Ovest, TRK 502 nero, faccio il pendolare con Fiano Romano tutti i giorni...

 

 

ciao

Ciao. Non siamo molto distanti. Usi la moto tutti i giorni quindi anche tu?

Link to comment
In questo momento, Sgamarco ha scritto:

Ciao. Non siamo molto distanti. Usi la moto tutti i giorni quindi anche tu?

Ciao,

si praticamente 100 km al giorno ogni sabato devo ingrassare e controllare la catena, ormai sono diventato un cliente fisso dell'officina visti i tagliandi cosi brevi (6000 km)

 

ciao

Link to comment
Guest Sgamarco

Scusate. una richiesta un po a tutti... per un confronto. Ho da pochi giorni sostituito le pasticche anteriori. In frenata mi vibrava il manubrio ed ho scoperto che erano le pasticche quasi arrivate. ( La moto l'ho presa di seconda mano con all'attivo 7000 km ). Le ho sostituite con una serie nuova di pasticche sinterizzate Brembo. il problema è sembra quasi risolto. ho ancora una leggera vibrazione solo intorno ai 60-70 km/h. Il mio meccanico pensa possa essere un disco leggermente storto perchè il precedente proprietario forse è partito con un blocca inserito....

A voi è presente cmq una vibrazione in frenata sul manubrio?

3 minuti fa, roberto persichetti ha scritto:

Ciao,

si praticamente 100 km al giorno ogni sabato devo ingrassare e controllare la catena, ormai sono diventato un cliente fisso dell'officina visti i tagliandi cosi brevi (6000 km)

 

ciao

Sul libretto a me i tagliandi non risultano cosi brevi.

Edited by Sgamarco
Link to comment
1 minuto fa, Sgamarco ha scritto:

Scusate. una richiesta un po a tutti... per un confronto. Ho da pochi giorni sostituito le pasticche anteriori. In frenata mi vibrava il manubrio ed ho scoperto che erano le pasticche quasi arrivate. ( La moto l'ho presa di seconda mano con all'attivo 7000 km ). Le ho sostituite con una serie nuova di pasticche sinterizzate Brembo. il problema è sembra quasi risolto. ho ancora una leggera vibrazione solo intorno ai 60-70 km/h. Il mio meccanico pensa possa essere un disco leggermente storto perchè il precedente proprietario forse è partito con un blocca inserito inserito....

A voi è presente cmq una vibrazione in frenata sul manubrio?

Nessuna vibrazione, calcola che ho persorso 38000 km e le pasticche sono davanti al 50% , siccome faccio strade extraurbane ed autostrada, freno in uscita dal garage e sotto l'ufficio ahahahha

 

ciao

Link to comment
  • 2 weeks later...

 Ciao ragazzi, anche io non ho vibrazioni in frenata, anche se li uso poco, lascio anche il mio numero +393669906895 se ci vogliamo sentire e per organizzarci ciao a tutti

Link to comment
×
×
  • Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy