Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Porta targa

danieleC

Recommended Posts

CorradoB

Ciao @danieleC ..bel lavoro, anche a me piace la targa alta....e quello che ti dico non è per smontarti ma per avvisarti, purtroppo il codino di plastica della Leoncino alla lunga non regge le vibrazioni... le vibrazioni sono bastarde forte....ancheio avevo fatto una cosa tipo la tua  sulla 500 (ma penso che la struttura sia simile) ...e nonostante rinforzi, lamiere interne ecc ecc alla fine ho rimesso il portatarga originale e sostituito tutta la parte superiore del codino che si era rotta...

qui trovi il post spero possa esserti di aiuto

Ps. ci sono dei punti interrogativi che renderanno "strana" la lettura ma un giorno sono apparsi da soli nei post vecchi e non so perchè...

Ho fatto qst modifiche 

4FC6E6DB-41AE-4E34-B3F3-8C674F7870B5.jpeg

672A4A02-79F0-4A11-B072-7C553EBF29A1.jpeg

3BCDE323-204E-422C-950A-CB3E6B6273E6.jpeg

29 minuti fa, CorradoB ha scritto:

Ciao @danieleC ..bel lavoro, anche a me piace la targa alta....e quello che ti dico non è per smontarti ma per avvisarti, purtroppo il codino di plastica della Leoncino alla lunga non regge le vibrazioni... le vibrazioni sono bastarde forte....ancheio avevo fatto una cosa tipo la tua  sulla 500 (ma penso che la struttura sia simile) ...e nonostante rinforzi, lamiere interne ecc ecc alla fine ho rimesso il portatarga originale e sostituito tutta la parte superiore del codino che si era rotta...

qui trovi il post spero possa esserti di aiuto

Ps. ci sono dei punti interrogativi che renderanno "strana" la lettura ma un giorno sono apparsi da soli nei post vecchi e non so perchè...

Cosa è come si è spaccato ?

• 2 months later...

dopo 3 mesi dalla modifica del porta targa sul codino , posso garantire tutto ok okkkk,

il leoncino 250 ha il codino di plastica molto più piccolo della 500 ,poi cn tutti i perni che messo ,tutto liscio 

contento della mia modifica artigianale , poi ora sta uscendo sulla 800 hihihihi

• Upvote 1