Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie

• DaniloMara

Recommended Posts

Salve, 

sto per acquistare il TRK 251 ma non ho ben capito con quale cadenza vengono svolti i tagliandi. Il concessionario mi ha detto che dopo il primo a 1000km, il successivo è a 5000km e poi ogni 5000. Sul sito della Benelli invece, ho trovato il manuale di uso e manutenzione dove il tagliando è fissato ogni 3000km dopo il primo a 1000. Qualcuno ha già svolto qualche tagliando o sa le cifre esatte del chilometraggio?

Niko il Brusco

Ciao Danilo..guarda ..se puoi, nel forum c è la sezione specifica della tua moto..ti dico questo xchè postarlo..nella sezione generica rischia di non aver la risposta che cerchi..in particolre da chi ha la tua stessa moto..

Per risponderti..i tagliandi son stati tutti aumuntati di km..i manuali sono stati stampati prima.. stai hai tempi e km come ti hanno detto..e anche se sfori non preoccuparti..hai agio..

Per i prezzi..questo può cambiare di qualche decina di euro da off a off..ma è nella norma.. 

Tienici informati..

Ciao

@RioneroTnT..da spostare in trk251.grazie

Edited by Niko il Brusco
    In 1/8/2019 at 02:23 , domenico1999 ha scritto:

Ciao, io l'ho presa da 1 mese e di posso dire che è veramente bella comoda è facile da guidare è molto agile.

Molte volte la uso anche in 2 e il passeggero dietro sta comodo e anche il guidatore, ancora non l'ho provata in autostrada ma il motore mantiene i 110-120 tranquillamente e con un basso numero di giri per un 250, con un pieno che è di 18lt ci fai tranquillamente 450km. Conosco una persona che ci farà 1500km con la trk251 carica come un mulo.