jahjahmichael 2 Posted October 1, 2019 Share Posted October 1, 2019 Buongiorno ragazzi, ho notato che per il passeggero le pedane (con bauletto montato) sono un po’ troppo alte e scomode montate li. Sapete se ci sono delle alternative/modifiche per rendere la passeggiata più piacevole alla zavorrina? 😂😂 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,057 Posted October 1, 2019 Share Posted October 1, 2019 (edited) Ciao..non ti arrabbiare..rileggi il post che c è in alto in presentazioni.. se cerchi info aiuti x il tuo mezzo..è meglio postare le discussioni nell sezione del tuo mezzo..perchè rimane ordinato il forum, e si costruisce una banca dati specifica x mezzi.. ..tranquillo che ti aiutiamo tutti. Edited October 1, 2019 by Niko il Brusco Quote Link to post
jahjahmichael 2 Posted October 1, 2019 Author Share Posted October 1, 2019 Scusami pensavo di averla inserita sotto trk 251 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,057 Posted October 1, 2019 Share Posted October 1, 2019 Tranquillo..lo sposta @RioneroTnT...non preoccuparti...succede..siamo qui anche x questo.. hai una bella moto fidati..ti aiutiamo a tirarle fuori il meglio x te 1 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,057 Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 @Luca502 ..che tu sappia sul tuo pc delle meraviglia hai qualche prodotto?..o codice meglio x questo mezzo?..è nuovo come modello però.. @jahjahmichael..nel frattempo..mi posti una foto delle pedane passeggero ?..su internet non vedo bene come sono disposte come attacchi.. Ci studiamo ..e risolviamo anche x zavorrina.. Quote Link to post
Luca502 159 Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 no, non ho ancora la moto codificata. bisogna attendere il prossimo aggiornamento Quote Link to post
Recommended Posts