Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Lubrificare la catena

Marco Crisci

Recommended Posts

• Replies 56
    • Created
    • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Niko il Brusco

11

• Vin79

9

• Emilio

6

• Marco Crisci

5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao bikers!! Io dopo più di 20 anni di utilizzo del grasso spray sono passato quest'anno all'oliatore automatico per catena. Vi posto la mia esperienza se vi fa piacere leggerla, è un sistema ancora

Ciao @Marco Crisci, io per lubrificare la catena uso questo da molti anni lo trovo ottimo ,aderisce molto bene e non ti sporchi i pantaloni in quanto resiste molto bene alla forza centrifuga, cos

Ehm... se mi promettete che non mi buttate fuori dal forum vi confesso che io non ho ancora pulito ed ingrassato la catena e con la moto ho percorso quasi 1.500 km.! E ormai che ci sono faccio un

Posted Images

Niko il Brusco
    41 minuti fa, Marco Crisci ha scritto:

Ciao a tutti. Ma per lubrificare la catena secondo voi va bene  il wd 40?

NO..preciso..il wd40... È un prodotto polivalente ..si chiama 40 xchè è stato il quarantesimo, esperimento, tentativo di produrlo..e serviva per proteggere da acqua ed umiditá i missili balistici USA nel primo dopo guerra ww2..

Il suo compito è proteggere, penetrando sotto l umiditá e l acqua l impianto elettrico del missile e le sue parti interne..dai vari corti circuiti eventuali. Tac hanno fatto un prodotto bestiale!!...un po a culo..diciamo

Quindi è un agente di distacco..va BENISSIMO se lo spuzzi sui circuiti (è fatto x questo..ha propietá lubrificanti.