Niko il Brusco 2,062 Posted October 2, 2019 Share Posted October 2, 2019 Ciao a tutti. Oggi da un mio cliente ..mi sono imbattuto in questo mezzo..molto bello..dal vivo..vi assicuro è spaziale. È un pezzo unico, artigianale su base GUZZI LM4 allego foto..perchè quando una moto è bella..è bella.. merita. Ed essendo un esercizio di stile..può regalare spunti. Non chiedetemi altre info in merito..l ho vista ..fatto le foto.. e basta..ma c è una foto del totem con tutte le info che servono x capire il lavoro fatto. Ciao Quote Link to post
Andrea73 466 Posted October 2, 2019 Share Posted October 2, 2019 È veramente bella ! Non sembra neanche una Guzzi! E chissà quante ore di lavoro ci sono dietro una realizzazione del genere!💪 Quote Link to post
CorradoB 1,072 Posted October 2, 2019 Share Posted October 2, 2019 parere personale... BELLISSIMA! Quote Link to post
Vin79 31 Posted October 2, 2019 Share Posted October 2, 2019 Uno stile impeccabile, in Italia le cose le sappiamo fare bene, se solo ne fossimo consci potremmo spaccare il c... al mondo... Quote Link to post
Recommended Posts