Algi. 71 0 Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 Ciao ragazzi, L'unica cosa che non si può guardare di questa moto è il portapacchi posteriore. Ho deciso di eliminarlo e farmi fare 2 maniglie dal fabbro sulle quali attaccare anche le frecce. Avete suggerimenti? Quote Link to post
Niko il Brusco 2,062 Posted October 4, 2019 Share Posted October 4, 2019 (edited) Ciao Algi. Comunque de gustibus..a me non dispiace affatto..comodo anche con su uno zaino tenuto da una rete ragno.. Ciao Edited October 4, 2019 by Niko il Brusco Quote Link to post
faustinik 93 Posted October 4, 2019 Share Posted October 4, 2019 C'è anche in questa variante 2 Quote Link to post
Algi. 71 0 Posted October 5, 2019 Author Share Posted October 5, 2019 Decisamente meglio Dove lo hai preso? Quote Link to post
faustinik 93 Posted October 5, 2019 Share Posted October 5, 2019 Non è la mia moto. So comunque che è reperibile dalla reta ufficiale Benelli, se passi da un concessionario puoi ordinarlo Quote Link to post
Marcux 54 Posted October 5, 2019 Share Posted October 5, 2019 Mi pare che la trk 2017 montasse quello in plastica, però non ci puoi mettere il bauletto sennò si spacca guarda qui: http://www.likesx.com/maniglione-posteriore-benelli-trk-502/ Quote Link to post
faustinik 93 Posted October 5, 2019 Share Posted October 5, 2019 3 ore fa, Marcux ha scritto: Mi pare che la trk 2017 montasse quello in plastica, però non ci puoi mettere il bauletto sennò si spacca guarda qui: http://www.likesx.com/maniglione-posteriore-benelli-trk-502/ Si esatto, lo avevo sentito dire anche io, ma per estetica, senza caricarci nulla... Quote Link to post
gatsu 73 Posted October 5, 2019 Share Posted October 5, 2019 Decisamente più bello quello attuale in metallo. Quote Link to post
Davide.81 0 Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 Scusate se riapro la questione... Ho il modello 2020 ed ero in procinto di acquistare un bauletto. Sopra al portapacchi che monta la mia (credo sia uguale a quello riportato in foto ma sembra alluminio non plastica) c'è scritto portata max 5 kili. Davvero non ci si può caricare nulla? Quote Link to post
Messer.M 140 Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 10 minuti fa, Davide.81 ha scritto: Scusate se riapro la questione... Ho il modello 2020 ed ero in procinto di acquistare un bauletto. Sopra al portapacchi che monta la mia (credo sia uguale a quello riportato in foto ma sembra alluminio non plastica) c'è scritto portata max 5 kili. Davvero non ci si può caricare nulla? Non avevo notato il particolare ora mi stai facendo preoccupare ! Ritengo sia importante riuscire a saperlo ma da chi ? Quote Link to post
Davide.81 0 Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 6 minuti fa, Messer.M ha scritto: Non avevo notato il particolare ora mi stai facendo preoccupare ! Ritengo sia importante riuscire a saperlo ma da chi ? Infatti il mio dubbio non è tanto sul bauletto in sé (lo userei per metterci una borsa per il lavoro) quanto per motivi di sicurezza per mia moglie nel caso in cui usasse il bauletto come schienalino 😅 Quote Link to post
Messer.M 140 Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 21 minuti fa, Davide.81 ha scritto: Infatti il mio dubbio non è tanto sul bauletto in sé (lo userei per metterci una borsa per il lavoro) quanto per motivi di sicurezza per mia moglie nel caso in cui usasse il bauletto come schienalino 😅 Io in entrambe i casi.... Quote Link to post
-BaF- 126 Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 Quasi tutti i bauletti hanno portata max 3 o 5 Kg.Credo sia più in vincolo dato dalla posizione in cui vengono montati e quindi alla variazione che comportano per l'assetto della moto.Di norma poi vengono riempiti 'fin che ci sta'E se non 'ci sta' si soppalca col ragno.Non credo ti perderai la moglie per strada ;-) Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Davide.81 0 Posted June 9, 2020 Share Posted June 9, 2020 Grazie per il chiarimento BaF 👍 Quote Link to post
Recommended Posts