Marcux 54 Posted October 5, 2019 Share Posted October 5, 2019 Eccomi alla concessionaria Benelli (e non solo) a testare alcune novità 😂😂😂😂 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,062 Posted October 5, 2019 Share Posted October 5, 2019 E ma ragazzo non vale però!!...sei sempre nel paese dei balocchi!! Adesso ti tocca...recensisci ..prenditi il tuo tempo..ma hai i compiti a casa adesso ! Hahaha Quote Link to post
Odyno 68 Posted October 6, 2019 Share Posted October 6, 2019 e sii esii... compiti per casa 👨🎓... che ci dici? 1 Quote Link to post
Odyno 68 Posted October 6, 2019 Share Posted October 6, 2019 15 ore fa, Marcux ha scritto: PS: però.. forse la TNT è un po' piccola per te 😇🤣 Quote Link to post
Andrea73 466 Posted October 6, 2019 Share Posted October 6, 2019 Ciao @Marcux, Ti vedo molto bene sulla indian(credo sia una moto fantastica), ma la benelli sembra che hai sbagliato misura😂 1 Quote Link to post
Marcux 54 Posted October 6, 2019 Author Share Posted October 6, 2019 Be'.... io ci ho provato 😂😂😂😂😂 Anche perché è 1/10 della indian sotto tutti i punti di vista (cilindrata, prezzo...) Comunque che dire... 3 moto che seppur diverse sono ottime sotto molti punti di vista . La indian (forse sarà mia, vediamo un po' di cose) è molto maneggevole, posizione di guida e selle molto comode, motore molto compliante che ti asseconda in tutto, anche la protezione dall'aria c'è, intorno ai 110 (di più non sono andato, era pur sempre una provinciale e moto non mia) non si avvertono fastidi dovuti all'aria. grosso difetto: quando sali non vuoi più scendere! L'imperiale è una moto elegante, ottimo sound, motore giusto, anche in due va discretamente (intendo per passeggiare, non è una moto da corsa), però qui già a 70 km/h l'aria è fastidiosa. La TNT è divertente, ci ho fatto un giretto per gioco nel piazzale, ma comunque il motore 4t è corposo e sembra di avere maggiore cilindrata sotto. 1 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,062 Posted October 6, 2019 Share Posted October 6, 2019 E dai...voto : sufficente. Avevi moto non tue..quindi è giá un regalo. Hai un ottimo conc a disposizione..una brava persona. Teniamolo in considerazione.. Grazie Marcux Quote Link to post
Recommended Posts