Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Modifica cavalletto centrale

Raffa

Recommended Posts

Vorrei apportare una modica al cavalletto centrale il quale mi risulta scomodo nel tirarlo giù per poi tirar su lamoto. La mia è di giugno 2018 e nei giorni scorsi ho visto in un concessionario un modello esposto che aveva il cavalletto centrale con una piccola piastra aggiunta che facilita l'aggancio con il piede come si può vedere dalla foto che allego.

Qualcuno sa dirmi se smontarre il cavalletto è complicato ?

IMG_20190928_175222.jpg

Vorrei apportare una modica al cavalletto centrale il quale mi risulta scomodo nel tirarlo giù per poi tirar su lamoto. La mia è di giugno 2018 e nei giorni scorsi ho visto in un concessionario un modello esposto che aveva il cavalletto centrale con una piccola piastra aggiunta che facilita l'aggancio con il piede come si può vedere dalla foto che allego.
    Qualcuno sa dirmi se smontarre il cavalletto è complicato ?
    IMG_20190928_175222.thumb.jpg.d88b2a5fb8edffab0827936eae228fcb.jpg

A vederlo così non sembrerebbe di gran aiuto perché in ogni caso il piede va appoggiato sulla base più ampia, perlomeno quando si è in ciabatte
    • 2 weeks later...

Ragazzi buongiorno, vado un po fuori tema anche se la mia domanda è proprio sul cavalletto centrale. Ho appena comprato una trkx del luglio 2019, quindi presumo con il cavalletto modificato, ma ho serie difficoltà a tirarla su. C'è una tecnica x facilitare l'alzata? Bisogna tirare solo da dietro o una mano va sul manubrio? Grazie x l'aiuto. 

Alex27, probabilmente non lo sai, ma il crossposting è vietato sui forum... Significa che non vanno aperti più thread uguali in più sezioni. 

Niko il Brusco
    3 ore fa, faustinik ha scritto:

Alex27, probabilmente non lo sai, ma il crossposting è vietato sui forum... Significa che non vanno aperti più thread uguali in più sezioni. 

esatto!!!   usate LA RICERCA prima di postare, lente d'ingrandimento e scrivete la parola che cercate... 99% delle volte esce la discussione che state per postare.. il forum rimane pulito e ordinato a beneficio di tutti.. compreso chi cerca. grazie