Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Uzesong

Leoncino Trail e fuoristrada

Recommended Posts

Uzesong

Ciao a tutti, non possiedo ancora la Trail ma ho eseguito una prova cittadina e mi piace molto, al pari della moto stessa. Tuttavia mi interesserebbero molto escursioni in fuoristrada leggero ma anche un po' tecnico. Mi spaventano il peso, il poco sterzo e il serbatoio un filo largo. Ovviamente cambierei i pneumatici. Qualcuno di voi la usa off-road e mi può illuminare? Ringrazio e saluto

Niko il Brusco

Ciao

Su sterrati leggeri è ottima, a sentire chi la usa..io ho il TRK X ..ma stesse gomme,

Se vuoi roba + impegnativa gommala con artigli e vedrai che cambia la storia con sterrati + impegnativi.

Se vuoi farti le pietraie e o circuiti da enduro..  cambia moto cin un enduro puro.

La trail comunque ti porta ovumque ..impara a gestirla e a guidarla stando anche in piedi (x ostacoli e pozze)

Ciao

Ah scusa...ricorda che le TOURANCE sono 80% strada 20%sterrato...quindi prudenza se vai su terra.. ok?

Ciao

P.s.s 

Vai in sezione presentazione, leggi il promo post dell admin , e poi procedi alla presentazione tua.

Ciao 

gilly

io qualche piccolo fuoristrada ho provato a farlo con la standard, (strade bianche)  gomme a parte,  è fattibile, ma mi chiedevo fino a dove ci si puo' spingere riguardo  a non danneggiare la moto ?.... visto che la trail  è venduta come moto da fuoristrada , e a parte ruote e sospensione anteriore è la stessa,  sarebbe da credere che il telaio dovrebbe sopportare senza problemi le sollecitazioni di buche o sassi... voi che ne pensate ?

CorradoB
54 minuti fa, gilly ha scritto:

voi che ne pensate ?

io penso che fino a che parliamo di strade bianche , gommatura permettendo, ok con tutte e due.. ovvio meglio la trail per l'escursione delle forcelle è il 19... ma se parliamo di buche, sassi e sollecitazioni forti, non dico che non possano affrontarle una volta ogni tanto, ma usate costantemente in quelle situazioni, credo che non reggerebbero tanto..non che si spezzerebbe il telaio, ma boccole, attacchi vari...poi magari è solo una mia sensazione...

Edited by CorradoB