Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Sign in to follow this  
Tek_Madre

Cambio scarico/accessori BN 125

Recommended Posts

Tek_Madre

Salve,cercavo in rete qualche scarico per la benelli bn 125 ma non ho trovato assolutamente niente,ho trovato qualcosa per la bn 251,siccome ho visto che il telaio è praticamente lo stesso  mi chiedevo se gli scarichi per la 251,come gli accessori, si possono adattare alla 125. Grazie in anticipo per le risposte

Niko il Brusco

ciao, ho letto che in presentazione è la tua prima moto..e che hai 16 anni

dai retta ad un "vecchio motociclista"...  aspetta a modificarla, a cercare accessori ecc ecc ...  lo so a 16 anni è difficile non farlo (sembra strano ma gli ho avuti anche io 16 anni.. hahaha..  adesso 45)

Prima di toccarla, impara ad USARLA BENE, dinamiche, pesi, ciclistica, accelerazioni , frenate e manutenzione... 

Sei all inizio di una strada incredibile... questa è la prima moto che ti porterà , piano piano a scalare le cilindrate ed i mezzi.. fino a quando non troverai la "compagna" adatta alle tue esigenze... ricorda  .. ci sono possessori di moto e "motociclisti" ... e sono due categorie BEN DISTINTE!!

ti auguro di cuore di diventare parte della seconda categoria... la nostra.. la mia!..  è un mondo fantastico.

• Like 1

CorradoB

ciao @Tek_Madre ...come ti ha detto @Niko il Brusco... aggiungo che, specialmente su un 125, cambiare lo scarico non ti migliora l'erogazione, ne ti da più potenza...anzi nella quasi totalità dei casi "svuota" ai bassi...per il sound invece diveterà più rumorosa, ma più "slavata" e non è così bello credimi...se non puoi proprio vedere lo scarico originale ok, l'unico motivo per cambiarlo è solo l'estetica...altrimenti lascia perdere 😉

Tek_Madre
20 ore fa, CorradoB ha scritto:

ciao @Tek_Madre ...come ti ha detto @Niko il Brusco... aggiungo che, specialmente su un 125, cambiare lo scarico non ti migliora l'erogazione, ne ti da più potenza...anzi nella quasi totalità dei casi "svuota" ai bassi...per il sound invece diveterà più rumorosa, ma più "slavata" e non è così bello credimi...se non puoi proprio vedere lo scarico originale ok, l'unico motivo per cambiarlo è solo l'estetica...altrimenti lascia perdere 😉

Ciao,intanto grazie per la risposta,fattore scarico in questo caso valuterò...per accessori intendevo cose del tipo leve in ergal etc solo per un fattore puramente estetico

Niko il Brusco
3 minuti fa, Tek_Madre ha scritto:

Ciao,intanto grazie per la risposta,fattore scarico in questo caso valuterò...per accessori intendevo cose del tipo leve in ergal etc solo per un fattore puramente estetico

Le leve puoi trovarle.. idem un sacco di cosette puramente estetiche.. con attacchi universali..

Internet è pieno... X lo specifico della tua moto mi sa che devi aspettare.. troppo recente mi sa.

Tek_Madre
In 20/10/2019 at 11:06 , Niko il Brusco ha scritto:

Le leve puoi trovarle.. idem un sacco di cosette puramente estetiche.. con attacchi universali..

Internet è pieno... X lo specifico della tua moto mi sa che devi aspettare.. troppo recente mi sa.

okk grazie mille