Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
dsesmo

Tubo scarico

Recommended Posts

dsesmo

Salve vorrei montare uno scarico aftermarket sulla mia Leoncino senza eliminare il catalizzatore.

Lo scarico originale già è composto del raccordo obbliguo che si collega al catalizzatore,; mentre lo

scarico aftermarket esce in modo dritto , servirebbe un raccordo obbliguo per collegare lo scarico al catalizzatore.

In rete non riesco a trovare niente, qualcuno puo indicarmi un sito o una soluzione diversa?

Grazie.

CorradoB
2 ore fa, dsesmo ha scritto:

mentre lo scarico aftermarket esce in modo dritto

....non è un terminale aftermarket da montare sul cat originale, ma da montare con un tubo decat.

Quelli da montare senza decat, tipo l'Arrow hanno la curva..

• Upvote 1

dsesmo

Infatti mi serve la curva.... non voglio togliere il catalizzatore, bensì montare un silenziatore aftermarket su catalizzatore.

CorradoB
2 ore fa, dsesmo ha scritto:

Infatti mi serve la curva

non credo che si trovi...penso che dovrai farla in maniera artigianale.

CorradoB
dsesmo

ottimo

Andò

Eccola, arrivata oggi, da tanto ci pensavo e approfittando di sconti su Benelli shop ho preso il mio primo marmittone🤣🤣🤣

Non vedo l'ora di montarlo, è fatto proprio bene ed è leggerissimo 

IMG_20191209_185936.jpg

IMG_20191209_185832.jpg

IMG_20191209_185823.jpg

IMG_20191209_185759.jpg

IMG_20191209_185711.jpg

• Like 1
  • Upvote 1

Andrea73

Si. Confermo. È bello!

Facci sentire il sound quando la monti!👌

CorradoB

bello è bello...ma il sound cambia poco, se non togli il db killer direi niente..e se lo togli cambia leggermente perche il "trombone" che rimane fa un po da cassa dì risonanza, ma rimane civile comunque, ma credo sia un bene 😉

Andò

Montata, facilissimo il procedimento. 

Dal vivo è veramente gradevole, pesa pochissimo è fatta molto bene, il sound forse è meno rombante di quella di primo equipaggiamento ma altrettanto particolare. 

IMG_20191211_104711.jpg

IMG_20191211_104726.jpg

• Like 2

CorradoB

di sicuro ci sta bene! 😉

è meno rombante perchè hai dimezzato il diametro del uscita e poi il dbkiller non solo diminuisce il diametro,  ma crea anche una turbolenza interna non avendo un uscita diretta come l'originale....prova a toglierlo, torna come l'originale solo con un leggero effetto megafono...io comunque preferisco il sound originale, ma nel caso dell' Arrow per me è molto meglio  il sound col dbkiller..

818300555_Annotazione2019-12-11162248.jpg.39121b7199363fec9090556db93ef6f2.jpg

ps. vedo che anche il tuo felino è sempre "schifosamente" pulito 😉👍 ...mi consolo, non sono l'unico fissato 😉

• Like 1
  • Haha 1

Andò

Me lo aspettavo un sound variato date le dimensioni minori dell'espansione. Ho solo messo in moto per provare la giunzione del collettore ma non ho avuto tempo di provare su strada, devo sentire agli alti come ruggisce però esteticamente è appagante😍

Si sono fissato anch'io per la pulizia non ce la faccio a vederlo tutto sporco 😁

entony1117
Montata, facilissimo il procedimento. 
Dal vivo è veramente gradevole, pesa pochissimo è fatta molto bene, il sound forse è meno rombante di quella di primo equipaggiamento ma altrettanto particolare. 
IMG_20191211_104711.thumb.jpg.8197af51200bc041a83d7c5215d5ab5d.jpg
IMG_20191211_104726.thumb.jpg.a8b483b0250fac7c8bd79d8204d0d62c.jpg
Ciao che borse utilizzi? Ho visto che hai il telaietto con il kit emergenza GIVI...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Andò

Ciao non è la borsa è il tool box della givi 

• Like 1

Niko il Brusco
23 ore fa, CorradoB ha scritto:

ps. vedo che anche il tuo felino è sempre "schifosamente" pulito 😉👍 ...mi consolo, non sono l'unico fissato 😉

vergogna ad entrambi!!!  hahaha:birra:

• Haha 2

gilly

lo scarico è molto bello, quello che non digerisco è il solito tool box.... spero che tu l' abbia messo solo per estremo bisogno, perchè esteticamente...

Andò

Faccio prima a ficcarci dentro portafoglio telefono e un lucchetto per il casco che montare una borsa da serbatoio, Però è pratico

Niko il Brusco

Mah.. a me non dispiace.

Andrea73

Anche io credo che si abbini bene, comodo e bello da vedere!