Jump to content

Incontro e qualche piega...


Guest Sgamarco

Recommended Posts

Guest Sgamarco

Visto che siamo un po di iscritti che ne pensate di un giretto con un po di pieghe e un caffè?

Il meteo invoglia ad uscire domenica 27 . Chi c'è?

Marco 3480418512

Link to comment

Ciao Sga! 

se meteo, giro e moto (visto che devono consegnarmela in settimana) si allineano (peggio delle congiunzioni astrali!) e sopratutto, se posso visto che sono l'ultimo arrivato (il caffè lo pago io ovviamente!), perchè no?

hai già qualche idea sul giretto? 

Link to comment
Guest Sgamarco

Bè... l'idea era di partire dalla tiburtina e per strade secondarie andare verso Rieti ( San Polo del Cavalieri, Orvinio... Salaria vecchia... ) ma ci accettano anche altre proposte senza problema.

 

Da che parte stai tu?

Lascio il mio cel per contatti veloci 3480418512

 

Edited by Sgamarco
Link to comment
Guest Sgamarco

Domenica giretto per i Monti Lucretili ( si parte da Setteville - zona Tibutina , si va verso San Polo dei Cavalieri - Orvinio per scendere verso la Salaria )

Appuntamento qui... https://goo.gl/maps/iMcvrj8MeGY5KsZM8  alle ore 09.30

Link to comment
Guest Sgamarco
9 ore fa, Marco77 TRK502X ha scritto:

Ragazzi come è andata con il giretto di oggi? Io sono tornato da lavoro alle 17

E' andata alla grande!!!! Solo che ci siamo fatti hem... un po prendere la mano... ?  circa 300 km di curve tra i Monti Lucretili, Rieti, Lago del Turano e Tiburtina...

La giornata era fantastica! Caldo!! qualche tratto umido nelle zone a sud in ombra ma le moto si sono comportate alla grande!!!!

 

IMG-20191027-WA0003.jpeg

IMG-20191027-WA0017.jpeg

IMG-20191027-WA0019.jpeg

Link to comment

si, confermo: la giornata è stata bellissima, fin troppo calda per essere il 27 ottobre! per il rientro forse la scelta doveva essere pianificata meglio vista la condizione del fondo...ma era già un pò di tempo che volevo andare a vedere il lago del turano per cui ho approfittato della disponibilità di Sgamarco! Il trk mi ha sorpreso, non perché non mi aspettassi qualcosa ma perché in fondo si è rivelata una moto onesta, se non hai pretese hai tutto il necessario per divertirti!

personalmente spero di bissare in seguito, magari per tempo riusciamo a mettere su un gruppetto più consistente, il club c'è apposta no? ?

Link to comment
×
×
  • Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy