Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Andò

Portatarga aftermarket

Recommended Posts

Andò

Ho acquistato un kit portatarga Barracuda comprensivo di luce targa a led e catarifrangente. 

Il montaggio è semplice, un po laborioso forse il collegamento elettrico della luce targa perché bisogna lavorare bassi e per fare un servizio pulito ho saldato a stagno i fili. 

La struttura si presenta fatta bene, una lamiera di acciaio molto spessa e sagomata nei punti di fissaggio al telaio per renderla leggermente sporgente verso l'esterno con possibilità di regolazione orizzontale per renderla dritta rispetto al piano stradale. 

Lo trovo gradevole che valorizza la snellezza dell'insieme coda. 

IMG_20191025_122158.jpg

IMG_20191025_145620.jpg

IMG_20191025_145544.jpg

IMG_20191025_122125.jpg

targa_5.jpg

IMG_20191025_122136.jpg

Soulreaver91

Complimenti ottimo acquisto 😉

Pisk

E' una questione di gusti, quando ho acquistato la TNT 125 aveva di serie la targa posizionata come nella modifica che hai fatto tu, ma proprio non mi piaceva, quindi ancora prima di ritirarla mi sono fatto montare un portatarga universale da montare nel parafango e a mio parere la linea ne ha guadagnato parecchio. Resta comunque un'opinione personale, per fortuna siamo tutti diversi ed abbiamo gusti differenti, diversamente il mondo sarebbe di una monotonia assurda. Non so come postare le foto, appena ho un attimo provo a farlo così giudicate voi.😉

Niko il Brusco
1 ora fa, Pisk ha scritto:

. Non so come postare le foto,

Quando ti si apre la finestra x rispondere..dove digiti x capirci ..appena sotto trovi "clicca x scegliere il file" e gli indichi il percorso della foto... Alternativa trascini la foto in quello spazio e si carica la foto.

Ciao

Pisk

Ok, grazie , ho capito! 😀

Non so se così si riesca a vederle!

AF1QipMB7HMHh-K-Dttj4z1iQVrDU8TmdPPIGFUGGXg.webloc AF1QipMT2c3Zapv_jloCYbTOPpwZU63svolJRfj0diA.webloc

gilly

pero' cosi' si elimina la funzione di parafango, immagino... o perlomeno si insozza tutta la targa ....tanto vale togliere il braccio e mettere la targa sotto il codino...

Edited by gilly

Andò

Diciamo che lo uso prevalentemente col bel tempo, se poi mi trovo un acquazzone improvviso, pazienza. 

Sotto al codino è stato dimostrato che se non si fa un supporto solido compreso l'ancoraggio, si spacca tutto 

gilly
1 ora fa, Andò ha scritto:

Diciamo che lo uso prevalentemente col bel tempo, se poi mi trovo un acquazzone improvviso, pazienza. 

Sotto al codino è stato dimostrato che se non si fa un supporto solido compreso l'ancoraggio, si spacca tutto 

pensavo che visto che è un trail, facessi anche sterrato, con annesse pozzanghere....

CorradoB
1 ora fa, Andò ha scritto:

Confermo! ...se poi ci fai sterrati non dura neanche un giorno....

posso dire che la targa sotto al codino però riparava anche gli schizzi.. la soluzione Barracuda è vero che snellisce (quel pezzo di plastica originale è bruttissimo oltre che goffo) ma in quanto a protezione non la si ha ne sotto al codino ne come pensata in origine..

comunque io ancora non l'ho digerito quel portarga..penso che prima o poi proverò a fare qualcosa in aluminio...magari prendendo spunto proprio dal Barracuda...

Il Barracuda quanto costa Andò?

Andò

100euro comprensivo di luce targa e catarifrangente

CorradoB

...na bella botta!

• Like 1

Andò

Ho provato a realizzarne uno simile ma piegare una lamiera di acciao di 3 mm non è molto semplice come l'alluminio. Poi sappiamo che se non è robusto con quelle vibrazioni si rompe tutto

CorradoB

e che alla Barracuda lo abbiano studiato in acciaio da 3mm la dice lunga sul quanto deve sopportare 😉

• Upvote 1