Krjoton 2 Posted October 25, 2019 Share Posted October 25, 2019 Domani ritiro la mia trek 1130. Circa 16k km... ho letto un po di cose qui sul forum, anche se rimango perplesso. A leggere il numero di telaio sembrerebbe del 2018, ovviamente impossibile. Quindi c'è qualcosa che non quadra...Al di là di questo, mi sono cimentato nella ricerca delle staffe per il baule Givi posteriore.Introvabili.Avete dritta da darmi? Ho già scandagliato il web. Niente. Sui negozi online c'è, ma se chiami è esaurito. Help. Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk Quote Link to post
Pierpo 36 Posted October 27, 2019 Share Posted October 27, 2019 Ti avrei suggerito i canali online ed i siti e/o rivenditori più noti, ma se dici di averli già contattati senza esito..... Quote Link to post
Krjoton 2 Posted October 27, 2019 Author Share Posted October 27, 2019 Eh, purtroppo ho scritto a diversi... ho scritto anche alla Givi, che mi ha anche risposto. Ma niente. Devo solo avere la fortuna di trovare un fondo di magazzino. I siti di vendita Online, ho appreso, non fanno magazzino. Quindi ordinano tutto all'ultimo da terzi... e se finisce per uno, finisce per tutti. 😞 Quote Link to post
Biondo 1,176 Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 (edited) Prova a guardare questo.....http://www.motup.com/venditaonlineprod_4823_staffe+givi+monorack+specifiche+per+benelli+tre+899+k+e+tre+1130+k.html Mi sono informato anche dal mio amico Giorgio di AreaMoto mi conferma che sono a listino e sono disponibili della Givi. Se vuoi può procurale anche lui. Attenzione alle staffe devi abbinare la piastra per montare il bauletto, si parla di 100 euro circa di tutto. Poi ovviamente il bauletto e li dipende da quanto grande lo vuoi. Edited October 31, 2019 by Biondo Quote Link to post
Krjoton 2 Posted November 11, 2019 Author Share Posted November 11, 2019 Alla fine l'ho trovata... ma non è stato semplice. In un sito di moto, francese credo, Motoblouz. L'ultima che avevano. Quote Link to post
Biondo 1,176 Posted November 12, 2019 Share Posted November 12, 2019 Sono contento per te.....ma avevi dato un occhio al sito che ti ho linkato. inoltre ti confermo che il negozio di accessori che ti avevo segnalato mi dava disponibilità senza grossi problemi..... Quote Link to post
Krjoton 2 Posted November 12, 2019 Author Share Posted November 12, 2019 A quello del tuo link avevo scritto, non lo avevano anche se era nel sito. Ad Areamoto no, non avevo chiesto. Grazie comunque 🙂 Quote Link to post
Biondo 1,176 Posted November 14, 2019 Share Posted November 14, 2019 L’importante è che hai risolto Quote Link to post
Recommended Posts