Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Maniglie passeggero

danieleC

Recommended Posts

CorradoB

Siamo strani... 😉 sul 500 le abbiamo, e in tanti (me compreso) vorremmo toglierle,  per estetica ovviamente,  perchè è indubbio che sono estremamente utili per il passeggero.. bisogna dire però che esteticamente le tue sono più belle delle nostre e si integrano molto bene :brav:ma visto l'ottimo lavoro che hai fatto, hai fatto 30 potevi fare 31,  potevi accorciare di 1 cm le staffe anteriori, o meglio, allungare le posteriori per farle perfettamente in linea con la sella e la coda.. e io toglierei anche la striscia di pelle sulla sella visto che a sto punto non serve più 😉

ps. per il dietro è semplice....aggiungi una piastrina con due fori e il lavoro è fatto 😉

Immagine.png.658f6fd2fd16750431e58936ffd8f0cd.png

• Like 1
    10 ore fa, CorradoB ha scritto:

Siamo strani... 😉 sul 500 le abbiamo, e in tanti (me compreso) vorremmo toglierle,  per estetica ovviamente,  perchè è indubbio che sono estremamente utili per il passeggero.. bisogna dire però che esteticamente le tue sono più belle delle nostre e si integrano molto bene :brav:ma visto l'ottimo lavoro che hai fatto, hai fatto 30 potevi fare 31,  potevi accorciare di 1 cm le staffe anteriori, o meglio, allungare le posteriori per farle perfettamente in linea con la sella e la coda.. e io toglierei anche la striscia di pelle sulla sella visto che a sto punto non serve più 😉

ps. per il dietro è semplice....aggiungi una piastrina con due fori e il lavoro è fatto 😉

Immagine.png.658f6fd2fd16750431e58936ffd8f0cd.png

si , mi sto da piatto.... x come dici anche bello sarebbe ... mi scoccia fare modifiche, anche se di materiale mi costerebbe zero dato che sono figlio di fabbro hihi

CorradoB
    28 minuti fa, danieleC ha scritto:

sono figlio di fabbro

ah ecco...il dna non mente! 😉

@danieleC che poi è solo per fare il pignolo 😂 ...hai fatto un ottimo lavoro  e a guardarle bene sono belle anche cosi 😉 ....però la cinghia la toglierei! 🤣

634477482_ddne2019-10-28194556.jpg.bfce7908e60581ab5d02eeaba630144f.jpg

• 5 months later...
    danieleC
    2 ore fa, Rikix1998 ha scritto:

Sapete dirmi dove posso trovare quelle mamiglie? Possiedo un leoncino 250 e le vorrei 0

il mio numero 3295637549 cosi ci sentiamo su whatsapp

CorradoB

non per fare il pignolo 😉

2 ore fa, Rikix1998 ha scritto:

Sapete dirmi dove posso trovare quelle mamiglie? Possiedo un leoncino 250 e le vorrei 0

anche la presentazione nellla sezione secondo le regole sarebbe gradita 😉

10 minuti fa, danieleC ha scritto:

il mio numero 3295637549 cosi ci sentiamo su whatsapp

anche un link non era male... è un forum, magari aiuta lui e qualcun'altro 😉

• 5 months later...
    Mrz80
    In 5/9/2020 at 13:42 , Pikkio ha scritto:

Le  maniglie sono molto belle, possono essere montate anche sul leoncino 500?

Intendi al posto di quelle originali?
    A occhio, non credo, ma servierbbe il link. 
    La discussione sembra vecchiotta, ma se @danieleC avesse voglia di illuminarci...

CorradoB
    In 5/9/2020 at 13:42 , Pikkio ha scritto:

possono essere montate anche sul leoncino 500?

no...non sono neanche per il 250....lui le aveva modificate per montarle...

Niko il Brusco
    2 minuti fa, CorradoB ha scritto:

no...non sono neanche per il 250....lui le aveva modificate per montarle

È un fabbro... Fa pezzi unici.

Grazie, vedrò di trovare una soluzione. Voglio togliere i maniglioni laterali per avvicinare gli attacchi delle borse. Sicuramente troverò la soluzione

danieleC

ciao ragazzi , le maniglie sono state adattate al 250 cn la mia creatività', sul 500 non saprei se si possono istallare .