RobertoB 9 Posted October 28, 2019 Share Posted October 28, 2019 Scorrendo ieri sera il manuale, ho letto, nelle specifiche, che le gomme della trail, a differenza della stradale, sono tube type, ovvero con camera d'aria...! Confesso che la cosa mi ha meravigliato non poco.. Se così fosse i normali kit di riparazione servirebbero davvero poco. La cosa mi lascia abbastanza perplesso. Per ora le metz tourance sono nuove e quindi il rischio bucatura relativamente ridotto, ma non si sa mai. E poi con una tubeless la caduta di pressione è lenta, almeno finché cammini..... Con la camera d'aria rischi grosso. Voi che ne sapete? Quote Link to post
Niko il Brusco 2,057 Posted October 28, 2019 Share Posted October 28, 2019 non è propriamente vero.. tutti i TRK X sono TT .. ed i TRK sono TL. qui trovi una guida. e anche qui Quote Link to post
gilly 338 Posted October 28, 2019 Share Posted October 28, 2019 come la maggior parte delle gomme a raggi , e fuoristrada, ovviamente hanno la camera d' aria... e per aggiustarle basta metterci una toppa , oppure usare la schiuma e poi cambiare la camera d' aria.. se usi la schiuma su una tubeless, poi la gomma è da buttare... Quote Link to post
RobertoB 9 Posted November 3, 2019 Author Share Posted November 3, 2019 Grazie per le delucidazioni In effetti non avevo riflettuto sulla questione cerchi a raggi...... A questo punto mi affiderò alla vecchia bomboletta di schiuma, sperando di non doverla usare mai..... Quote Link to post
CorradoB 1,071 Posted November 3, 2019 Share Posted November 3, 2019 1 ora fa, RobertoB ha scritto: sperando di non doverla usare mai più che altro questo 😉 Quote Link to post
Recommended Posts