Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Accessori 11/11

Trkspqr

Recommended Posts

magari lo sapete, magari no...

sui siti di e commerce cinesi la data dell'undici novembre è la data della festa dei single per cui in quel giorno (ma non solo!) ci saranno un sacco di offerte sulle più disparate categorie...io un pò di cose l'ho puntate...e voi?

Giusto due cosette....

IMG_20191029_231325_289.jpg

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

...e questi...417798a4b098c1495cfb2e085b98365f.jpg

• 2 weeks later...
    • 2 weeks later...

Girovagavo in cerca di accessori e mi son imbattuto nei cugini spagnoli del "ClubTRKespana" sia sul forum che su Telegram loro sono operativissimi!!! 0c60e1a73c3a8cd28d1f23eb69e4b752.jpg

Ecco, bella domanda: ne avevo uno solo che era troppo piccolo ed ho dovuto toglierlo...tu che hai messo (e dove lo hai preso ovviamente)?

Ciao @Trkspqr, io ho montato questo modello preso su Amazon, prezzo irrisorio ma discreta qualità, specie per quanto riguarda il morsetto di fissaggio al tubolare della moto. Lo,avevo preso quasi per scommessa ,(se non fosse stato buono lo avrei passato alla bicicletta, utilizzo tra l'altro per il quale è  nato) ,ma devo dire che va alla grande,e sostiene il mio cell. S8 senza neanche che metto i quattro elastichetti di sicurezza che si trovano all'estremità della basetta.

Oltretutto dopo averlo acquistato l'ho visto sulla bici di un mio amico che la usa (la bici) per fare discese nei boschi a velocità sostenute su fondo molto sconnesso, e mi dice che va benone !

Spero di non aver infranto nessuna regola del forum postando questa cosa!

Altrimenti senti ....Rio!

Screenshot_20191123-191519_Amazon Shopping.jpg

Wow grazie@Andrea73 ma per la pioggia come fai? Io uso la moto sempre, anche con pioggia...bello, ma cercavo qualcosa antiacqua...

1 ora fa, Trkspqr ha scritto:

ma cercavo qualcosa antiacqua...emoji26.png

eeh mi spiace, io sono un diversamente giovane e quando piove o fa freddo preferisco il divano😅

...cut.... quando piove o fa freddo preferisco il divano

Quello anche io
    3517273bd6b29d71580de564763c1eb7.jpg

Ma vallo a dire al mio datore di lavoro però!

@faustinik è questo?
    https://www.amazon.it/S957B-SMARTPHONE-SAMSUNG-GALAXY-MANUBRIO/dp/B078YVMY1J/ref=asc_df_B078YVMY1J/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=294787380182&hvpos=1o1&hvnetw=g&hvrand=4938388407331685759&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=m&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008736&hvtargid=pla-683116846233&psc=1

'zzo 40€ non avevo idea dei prezzi...cercavo qualcosa più Easy....

Oppure lo infilo in un preservativo.....così posso guardarci anche i video zozzi mentre guido, tanto son protetto...

• Haha 1