Marcux 54 Posted October 29, 2019 Share Posted October 29, 2019 Volevo condividere questo inconveniente che mi è capitato, di cui mi sono accorto alcune settimane fa: Ho informato il concessionario che, tramite il meccanico, mi ha comunicato che avrebbero cambiato le viti in garanzia, ma le viti erano le medesime di primo impianto, quindi la cosa mi ha lasciato un po' perplesso. Oggi, avendo un po' di tempo ho smontato il tutto ed ho scoperto che ad essersi arrugginita era una boccola incorporata nel fondello di plastica, che serve per non far rompere il fondello stesso serrando le viti Quindi come cura ho proceduto così: ho spennellato ben bene la boccola incriminata con del ferox ed ho aspettato che asciugare, poi ho pulito il ferox in eccesso e la vite che era solo sporca di ruggine con lo sgrassatore ed ho rimontato il tutto Nella speranza sia utile a qualcuno 2 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,064 Posted October 29, 2019 Share Posted October 29, 2019 Bravo.. ottima mossa. Ci starò attento..anzi.. la sostituisco subito prima che faccia il danno. Grazie dell info Quote Link to post
Odyno 68 Posted October 29, 2019 Share Posted October 29, 2019 Adesso controllo anche io grazie! Quote Link to post
Recommended Posts