Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
gilly

LASCO RUOTA

Recommended Posts

gilly

togliendo la ruota posteriore ho notato questo....secondo voi è normale ?...le viti erano serrate con la pasta frenafiletti, non si sono allentate, e a stringere ulteriormente non succede nulla...allora ho provato a togliere  il disco freno per controllare sotto, ma 3  prigionieri su 5 girano assieme al dado.. allora ho lasciato perdere

Andò

Si gilly è normale in quanto il gruppo corona non è solidale col cerchio perché tra loro ci sono tamponi in gomma parastrappi, se tiri la corona vedrai che si sfila dal cerchio senza problemi. Quando monti il tutto sul mozzo il dado tiene fermo tutto 

• Upvote 1

gilly
1 minuto fa, Andò ha scritto:

Si gilly è normale in quanto il gruppo corona non è solidale col cerchio perché tra loro ci sono tamponi in gomma parastrappi, se tiri la corona vedrai che si sfila dal cerchio senza problemi. Quando monti il tutto sul mozzo il dado tiene fermo tutto 

ok, grazie

Andò

Ecco i particolari, sono il 6-7-8 solidali tra loro ma indipendenti dal cerchio, se segui la linea tratteggiata dell'asse vedrai come va montato il tutto 

Screenshot_20191030_112419.jpg

• Upvote 1

gilly

si, ho tolto la corona come dici tu,  che tra l' altro va anche meglio a portarla al cambiagomme,  ci sono i gommini

• Like 1