Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Obelix

Altezza cavalletto centrale trk502x

Recommended Posts

Obelix

Trovo il cavalletto centrale della mia trk502x troppo basso in curva con due persone tocca l'asfalto e fuoristrada tende a bloccarsi tra le pietre con le basi, ho tagliato parte del gommino per farlo alzare ma la differenza è  minima , voi avete altre soluzioni

faustinik

Io non avverto questo problema, non tanto nel fuoristrada che non pratico, ma nel turismo in coppia. Hai provato a regolare l'ammortizzatore? Magari risolvi

Niko il Brusco

Mai avuto questo inconveniente..e si che piego anche senza problemi 

Io peso 110 mia moglie penso sui 55

Soluzione.. fai alzare ed indurire il mono.

Domanda.. quanto sei carico in moto? Hai borse?.. incide 

Facci sapere ciao

E fai la presentazione ..come da regolamento forum. Grazie

Edited by Niko il Brusco

Obelix

si ho tre borsoni e ho scaricato il ritorno del mollone per tenere la moto leggermente piu' bassa per arrivare meglio con le gambe,

ma considerando il modello di moto e spesso mi trovo a passare su dossi e pietre, vorrei modificare il cavalletto per stare piu' sicuro

Antonio70

Io ho tolto il centrale appena acquistata. In garage, ho il cavalletto posteriore, anche per fare piccole manutenzioni, per il parcheggio in strada, non ho mai avuto in tantissimi anni, problemi con il cavalletto laterale e comunque, ho acquistato una piastra di estensione per avere ancor migliore appoggio.