Obelix 0 Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 Trovo il cavalletto centrale della mia trk502x troppo basso in curva con due persone tocca l'asfalto e fuoristrada tende a bloccarsi tra le pietre con le basi, ho tagliato parte del gommino per farlo alzare ma la differenza è minima , voi avete altre soluzioni Quote Link to post
faustinik 93 Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 Io non avverto questo problema, non tanto nel fuoristrada che non pratico, ma nel turismo in coppia. Hai provato a regolare l'ammortizzatore? Magari risolvi Quote Link to post
Niko il Brusco 2,020 Posted October 31, 2019 Share Posted October 31, 2019 (edited) Mai avuto questo inconveniente..e si che piego anche senza problemi Io peso 110 mia moglie penso sui 55 Soluzione.. fai alzare ed indurire il mono. Domanda.. quanto sei carico in moto? Hai borse?.. incide Facci sapere ciao E fai la presentazione ..come da regolamento forum. Grazie Edited October 31, 2019 by Niko il Brusco Quote Link to post
Obelix 0 Posted November 12, 2019 Author Share Posted November 12, 2019 si ho tre borsoni e ho scaricato il ritorno del mollone per tenere la moto leggermente piu' bassa per arrivare meglio con le gambe, ma considerando il modello di moto e spesso mi trovo a passare su dossi e pietre, vorrei modificare il cavalletto per stare piu' sicuro Quote Link to post
Antonio70 98 Posted December 10, 2019 Share Posted December 10, 2019 Io ho tolto il centrale appena acquistata. In garage, ho il cavalletto posteriore, anche per fare piccole manutenzioni, per il parcheggio in strada, non ho mai avuto in tantissimi anni, problemi con il cavalletto laterale e comunque, ho acquistato una piastra di estensione per avere ancor migliore appoggio. Quote Link to post
Recommended Posts