Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • HELMET BIKE PROTECTION che ne pensate

Odyno

Recommended Posts

Sarà l'ora ma non son certo di aver ben capito: tiene il freno tirato per tenere bloccata la moto...giusto?
    Non saprei...l'idea è carina...ma, personalmente, son sempre scettico di fronte a questi oggetti: il loro unico scopo qual'è se non quello da fare da deterrente? Cioè se si vogliono portare via la moto se la caricano (maledetti!)!!! Ho un abus "granitik qualcosa" di cui non ricordo il nome perché alla fine non l' ho mai usato, pagato uno sproposito appena uscito, per realizzare col senno di poi che ho la fortuna di poter non lasciare mai la moto incustodita o su strada...
    Ripeto, di per sè bella l'idea, anche se poi a conti fatti l'anello debole e comunque un "semplice" lucchetto, ma se posso, valuta bene la necessità...
    my 2 cents

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Niko il Brusco

In effetti, come scritto sopra, è un deterrente ..se vogliono portartela via la caricano e basta .

Secondo il mio modesto parere.. il miglior antifurto lo abbiamo giá.. ed è il prezzo basso della moto, ed il suo peso ingombrante... anche come ricambi.. x un ladro il rischio non vale il guadagno.

Se te la rubano è x vandalismo o dispetto... Non certo x guadagnarci.

Ecco perchè non comprerò mai moto/auto costose..

Tanto faccio tutto lo stesso..spendendo un terzo o un quarto (nel caso del GS).

• Like 1

Se ci pensate bene non esiste un antifurto “sicuro” certamente i vari lucchetti, ganci e quant’altro rallentano i male intenzionati ma non sono una garanzia assoluta.

C’è chi la moto (anzi due) gliela hanno rubata sotto casa in garage inlucchettata.

A me è andata di lusso....ero al lavoro e sono entrati nel piazzale dell’azienda avevano già rotto il bloccasterzo e per puro caso una operai ha sentito dei rumori fuori dal portone è uscita è ha trovato uno che si stava allontanando.

Pochi minuti in più e a quest’ora non avrei un Trek in garage (forse sarebbe stato meglio hahahaha).

Per concludere sono dell’idea che ok proteggersi da i pirla da strada che ti vogliono ciurlare lo scooter o il casco, ma poco ci puoi fare se trovi quelli che ti puntano e vogliono la tua moto....

fotografaro

io come blocca moto quando la parcheggio in mezzo alla strada e deve starci un pò ci metto l allarme che mi ha fornito la concessionaria in più aggiungo il classico blocca disco posteriore e il blocca leva anteriore, 
    dentro il garage di casa metto solo l allarme elettronico 

e il casco me lo porto con me ahaha

73399803_2375893905870210_6753308135579975680_n.jpg

io come blocca moto quando la parcheggio in mezzo alla strada e deve starci un pò ci metto l allarme che mi ha fornito la concessionaria in più aggiungo il classico blocca disco posteriore e il blocca leva anteriore, 
    dentro il garage di casa metto solo l allarme elettronico 
    e il casco me lo porto con me ahaha
    73399803_2375893905870210_6753308135579975680_n.thumb.jpg.aa2ed8f8fb25ddd502c4ef91b0278edf.jpg

Ci manca solo di saldare il telaio a un traliccio della luce e più non si può fare.
    • Like 1
    • Haha 2
    • 2 weeks later...
    In 15/11/2019 at 18:42 , Renato C ha scritto:

Sarà solo una mia impressione, ma questo fatto di tenere per lungo tempo la pompa del freno sotto pressione e le pastiglie incollate al disco non mi sembra un gran bene,.. ma forse sbaglio..

Bravo non ci avevo pensato... 🤔 questo è un motivo sensato che  mi ha fatto definitivamente decidere di abbandonare l'idea 

Edited by Odyno
    • Like 1
    fotografaro
    In 25/11/2019 at 23:06 , Odyno ha scritto:

Bravo non ci avevo pensato... 🤔 questo è un motivo sensato che  mi ha fatto definitivamente decidere di abbandonare l'idea 

mi informerò dal mio meccanico\concessionario se conviene o meno usarlo, per il momento lo metterò solo nelle circostanze dove me sento poco sicuro ( zone poco raccomandabili ) .) 🙂 🙂 🙂