Marcux 54 Posted November 5, 2019 Share Posted November 5, 2019 Direttamente da EICMA 1 Quote Link to post
Niko il Brusco 2,055 Posted November 5, 2019 Share Posted November 5, 2019 Ne stiamo commentando di qui. Quote Link to post
Guest Sgamarco Posted November 8, 2019 Share Posted November 8, 2019 In 5/11/2019 at 15:08 , Marcux ha scritto: Direttamente da EICMA Molto belli i nuovi Paramani. Mi sembrano piu protettivi . Anche il motore ha cambiato qualcosa mi sembra. Il carter dx è diverso e finalmente hanno messo dei paracarena decenti!!! Quote Link to post
Chris 16 Posted November 8, 2019 Share Posted November 8, 2019 (edited) A parte le colorazioni però non mi sembra, almeno da quel poco che ho visto in foto, un Restyling degno di nota. Per quanto mi riguarda sono rimasto un po deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio: il nuovo Carter carino ma rimango indifferente (anche il vecchio non mi dispiaceva); loghino sugli specchietti carini ma impercettibili; mascherina in tinta (almeno per il colore bianco) non mi piace affatto lo preferivo nero; nuovi paramani li ho visti solo nella colorazione blu; portapacchi e sella mi piace. Restyling? Bah!!!! A sto punto mi viene il pensiero di comprarmi il vecchio modello (che sicuramente ne abbasseranno il prezzo). Scusate il piccolo sfogo ma speravo in un Restyling piu consistenze (Fari Led, Schermo TFT, miglioramenti vari su meccanica e ciclistica....). Questo chiaramente è il mio modestissimo parere basato su 4 foto pubblicate. Spero di essere smentito. Comunque qualcuno sa quando usciranno in concessionaria? Edited November 8, 2019 by Chris Quote Link to post
Recommended Posts