Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Leoncino500T

Sella

Recommended Posts

Leoncino500T

Ho ritirato la leoncino trail la settimana scorsa, ho notato che la sella può risultare un po’ dura nelle passeggiate un po’ più lunghe.

Qualcuno l’ha notato? 

Penso che più in la proverò a farla imbottire meglio sperando di non dover modificarne l’aspetto più di tanto

mino08

io ti consiglio di aspettare un po',la sella cedera' un pochino utilizzando la moto

io dopo 4 mesi la trovo abbastanza comoda e riesco a guidare per piu' di un ora di fila 

Leoncino500T
6 ore fa, mino08 ha scritto:

io ti consiglio di aspettare un po',la sella cedera' un pochino utilizzando la moto

io dopo 4 mesi la trovo abbastanza comoda e riesco a guidare per piu' di un ora di fila 

Va bene aspetterò, grazie 😉👍

CorradoB

Ciao @Leoncino500T io ho fatto foderare la mia, e nel frattempo ho montato quella della Trail prestatami dal mio conce...effettivamente era piu dura della mia, ma credo perchè era nuova ed io ero abituato alla mia e come dice  @mino08 cederà dopo un po di tempo..

Sulla mia devo dire però che pur non avendo chiesto imbottitura supplementare il tappezziere per fare i rombi "cicciotteli" ha inserito gommapiuma da circa 3cm nella parte anteriore, che con le cuciture a rombi poi si è abbassata, ma risulta comunque leggermente più morbida e comoda rispetto a prima senza per questo alzarsi o modificarne la linea originale.

✌️

IMG_20191012_132057.thumb.jpg.f2629a48ba65e3d3bff832f6d437f1b1.jpg

IMG_20191012_132007.thumb.jpg.229bb8f63faa4980f27c102a0cc40ba2.jpg

• Like 1
  • Upvote 1

Trkspqr

@CorradoB con l'ultima foto hai fatto un po' lo sborone: non serviva la panoramica di tutta la bellissima moto bastava il dettaglio, della sella e una visuale d'insieme sempre della sella però...non la panoramica dei lavori da te fatti!

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

• Haha 1

CorradoB

Potrei scusarmi dicendo che è la prima che ho trovato :rolleyes:   ...............ma ammetto la mia colpevolezza   :toto:    :roftl:

• Like 1
  • Haha 1
  • Upvote 1

Leoncino500T
In 12/11/2019 at 17:25 , mino08 ha scritto:

In 27/11/2019 at 13:23 , CorradoB ha scritto:

Sulla mia devo dire però che pur non avendo chiesto imbottitura supplementare il tappezziere per fare i rombi "cicciotteli" ha inserito gommapiuma da circa 3cm nella parte anteriore, che con le cuciture a rombi poi si è abbassata, ma risulta comunque leggermente più morbida e comoda rispetto a prima senza per questo alzarsi o modificarne la linea originale.

✌️

IMG_20191012_132057.thumb.jpg.f2629a48ba65e3d3bff832f6d437f1b1.jpg

IMG_20191012_132007.thumb.jpg.229bb8f63faa4980f27c102a0cc40ba2.jpg

Qualcosina prima o poi la farò 😉 

Ronaldo

Bellissima   grigio opaco 👍

Edited by Ronaldo
  • Thanks 1