Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
sindachino

Personalizzazione

Recommended Posts

sindachino

Era da un po' che ci pensavo e finalmente ho realizato la mia idea.....ho acquistato i pezzi originali rossi e li ho sostituiti a quelli grigi della moto creando un mix che ha reso la mia TRK un pezzo "unico"....cosa ne pensate?

IMG_20191115_101101.jpg

IMG_20191115_101106.jpg

IMG_20191115_101115.jpg

IMG_20191115_101125.jpg

• Like 3

Trkspqr

Bella sindachino! Bella davvero! Stavo pensandoci anche io, solo che con la bianca il rosso stonerebbe e il grigio in finale la renderebbe troppo scura! Stavo pensando a dei dettagli "verde Benelli" ma anche quelli son difficili da trovare...

Mi piace molto!

PS.

Se poi ci scappa di vederla dal vivo...

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

sindachino
4 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

Bella sindachino! Bella davvero! Stavo pensandoci anche io, solo che con la bianca il rosso stonerebbe e il grigio in finale la renderebbe troppo scura! Stavo perdendo dei dettagli "verde Benelli" ma anche quelli son difficili da trovare...
Mi piace molto!
PS.
Se poi ci scappa di vederla dal vivo... emoji6.png

.......grazie

Niko il Brusco

bravo bella idea.. poi ci sta anche bene. un bell  accostamento :ya:

• Like 1

Andrea73

Bel lavoro , e se facciamo un raduno trk capisci subito dove l'hai parcheggiata 😏

• Like 2

Canal

Ci sta da dio...e con quel cupolino ci fa la sua porca figura..Bravo!!

Niko il Brusco
2 ore fa, Andrea73 ha scritto:

Bel lavoro , e se facciamo un raduno trk capisci subito dove l'hai parcheggiata 😏

Hahaha... Verissimo!! ..tu pensa gli altri noi con tutte le moti uguali.. un disastro a ritrovarle ..hahaha

CorradoB

bella idea! ...tra l'altro molto bello il mix grigio\rosso e il cupolino fumè è la ciliegina sulla torta 👍

Trkspqr
Bel lavoro , e se facciamo un raduno trk capisci subito dove l'hai parcheggiata
....ebbravo Andy!!!! Si potrebbe iniziare a lavorare in tal senso nella sezione apposita....

Andrea73
6 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

..ebbravo Andy!!!! Si potrebbe iniziare a lavorare in tal senso nella sezione apposita

Quest'anno a dire il vero ho giocato un po' in difesa per colpa di un incidente che mi ha tenuto fermo circa 6 mesi(e per il quale pago ancora le conseguenze), ma il prossimo anno mi voglio rifare e non mancherà occasione, visto che siamo anche vicini.

Mi è dispiaciuto non poter partecipare alla vostra uscita di qualche domenica fa'😔

veciomax

Complimenti, bel lavoro, mi piace molto la quasi assenza di decalcomanie colorate ,che a mio avviso appesantiscono le linee. Sto pensando di eliminare le parti in rosso della mia "x"  bianca, anche contro il parere negativo dei miei amici di uscite .Se deciderò di farlo posterò sicuramente il risultato.

Giovinc55

Bella complimenti. Tutti gli accostamenti e le personalizzazioni ci stanno davvero bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sindachino

Grazie a tutti ma la vera ciliegina sulla torta deve ancora arrivare...ho ordinato un paraserbatoio identico a quello grigio che ho ora nel colore rosso che spezzera' la zona serbatoio che attualmente forma una zona scura.....appena arriva vi posto il lavoro definitivo....

71q-TBtAXmL._SL1500_.jpg

Edited by sindachino

Silvio67

Buongiorno , il kit carene lo hai ordinato direttamente alla benelli o c'e' qualche altro sito ? Mi sai dire piu o meno il prezzo ? Mi piacerebbe avere la possibilita di trasformarla da nera a bianca quando ne ho voglia grazie

sindachino
50 minuti fa, Silvio67 ha scritto:

Buongiorno , il kit carene lo hai ordinato direttamente alla benelli o c'e' qualche altro sito ? Mi sai dire piu o meno il prezzo ? Mi piacerebbe avere la possibilita di trasformarla da nera a bianca quando ne ho voglia grazie

Ciao ho ordinato la parte anteriore su aliexpress mentre quella sottosella sul sito polacco KRAKOWPARTS...spesa totale con trasporto intorno ai 250 euro; se la tua intenzione e' quella di cambiare tutte le carene secondo me spendi tanto.....

Edited by sindachino

Trkspqr

L'idea del Sindachino mi aveva messo una pulce nell'orecchio...
1e91a600db76d57dce66c0ccd0cb29ec.jpg
Magari non quel verde pisello...però l'idea rende...no?

CorradoB

per me troppi colori 🤔

Trkspqr

Non ti ricorda nulla?

CorradoB

si certo..ma non amo troppi colori insieme, neanche se sono di livree famose tipo bianco, rosso, blu di HRC che insieme all'inevitabile nero per i miei gusti personali sono già troppi 😉 ..e se la volessi patriottica inserirei anzi il Tricolore da qualche parte, non facendolo comporre da varie parti della moto...che mi ricorda un po quella polo che la WW fece negli anni 90 se non ricordo male 😂

la Trk avrebbe verde, bianco,rosso, nero, grigio, argento... troppo per me!

image.jpg.fb04b3cca1dc9cb8c835307945eadf54.jpg

Ps. poi sarebbero invertiti ...il verde andrebbe dietro! 😉

Edited by CorradoB

Niko il Brusco
20 ore fa, Trkspqr ha scritto:

L'idea del Sindachino mi aveva messo una pulce nell'orecchio...
1e91a600db76d57dce66c0ccd0cb29ec.jpg
Magari non quel verde pisello...però l'idea rende...no?

urca...abbiamo la stessa scimmia in spalla mi sa!!!.... ma cosi " la me piass no."

• Like 1
  • Upvote 1

Trkspqr

Era per rendere in tutto un po' più italianeggiante...ma forse troppo...si accettano consigli!

Niko il Brusco
3 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

si accettano consigli!

ti manderò la foto quando uscirà dalla carrozzeria caro mio.... penso di farla x gennaio febbraio... sempre "tasse permettendo"

tanto x l 800 si va al 2021... quindi... adesso la "pasticcio"

6 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

Era per rendere in tutto un po' più italianeggiante

non è poi cosi male.. 

Trkspqr

Io volevo prendere plastiche in più con il k100 ho iniziato così...ora ho 3 carene complete
Gennaio, febbraio hai detto...potrei venire a pagare le tre birre e vederla di persona....

Niko il Brusco
20 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

Gennaio, febbraio hai detto

quello è il programma.... dipende dal dinero che mi lascia in tasca lo stato... speriamo in bene..

sindachino

Ragazzi lavoro finito.....

IMG_20191122_093854.jpg

IMG_20191122_093909.jpg

IMG_20191121_204211.jpg

• Like 2
  • Upvote 1