Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie !
  • Soccorso stradale

Andre45

Recommended Posts

Niko il Brusco

Sulla modulistica che ti hanno lasciato al momento del ritiro del mezzo. Non nel contratto di acquisto. Ma su un contratto a se chiamato.

CERTIFICATO DI ASSISTENZA STRADALE

NUM..800 995591. ITALIA

NUM +39 0224128745 ESTERO

hai targa e telaio del mezzo

Grazie mille! Scusate,sono nuovo...il motovo è semplice,mi sono dovuto pagare taxi e carro attrezzi per uscire fuori dall’autostrada e benelli mi ha sistemato la moto ma non ha dato nessun rimborso perchè non li ho chiamati,ora io ho piena fiducia nel mio mezzo però in caso dovesse tornarmi a succedere preferirei non perderci troppi soldi. 

CorradoB
    52 minuti fa, Andre45 ha scritto:

Scusate di nuovo,non avevo capito. Il motivo,mi è stato detto dall’officina,era la rottura della chiavetta del volano che,a quanto pare,non era stata stretta al punto giusto in fase di assemblaggio

azz...che ricordi...motori tuccati e volani che si schiavettavano...roba d'altri tempi....che non dovrebbe succedere oggi...

Devo dire che non è stato particolarmente bello perchè mi è successo dopo una sosta in autostrada mentre stavo riprendendo velocità,all’improvviso non ha più preso il comando dell’accelleratore e poi si è spenta la moto. Io e la mia fidanzata siamo riusciti a tornare a casa interni,con solo un po’ di spavento e il primo vero giro in moto rovinato,adesso sto solo aspettando l’estate prossima per godermi la mia moto😎

CorradoB
    13 minuti fa, Herr Doktor ha scritto:

Verifica che la tua assicurazione ti fornisca il servizio: quello benelli dura solo un anno

"Chi sceglie Benelli ha una sicurezza in più: la Casa pesarese, infatti, ha siglato un accordo IMA Italia Assistance per la gestione dei servizi di assistenza stradale relativi ai marchi Benelli e Keeway. Si tratta di una protezione della durata di due anni sui motoveicoli di nuova immatricolazione, che copre un’ampia gamma di cause e imprevisti e comprende il traino in caso di guasto, incidente, incendio e furto, foratura, mancanza di carburante e smarrimento chiavi, con un massimale di 50 km per il traino in officina e servizio di officina mobile per eventuali riparazioni sul luogo di immobilizzo del veicolo. "

2 minuti fa, Renato C ha scritto:

la garanzia soccorso stradale Benelli è di 36 mesi.

sicuro? io sapevo 24 mesi

Salve Renato,

stiamo lavorando per realizzare valigie laterali, cupolino borsa da serbatorio/manubrio. (Non ho ancora un listino prezzi disponibile).
    Appena disponibili, potrà acquistarli on line su benellishop.com o dal suo rivenditore Benelli.

La garanzia è di 36 mesi e ha anche a disposizione il soccorso stradale di 36 mesi (già attivo all'acquisto).

Gli pneumatici sono dotati di camera d'aria.

Per ogni altra informazione, resto a sua disposizione,

Benelli Team

Il 11/11/2019 12:39, Benelli support ha scritto:

-------- Messaggio Inoltrato --------

Oggetto:

Benelli.com [Contattaci]

Data:

Fri, 08 Nov 2019 20:36:49 +0000

Mittente:

Benelli.com NO REPLY <postmaster@benelliworld.com>

A:

Benelli.com NO REPLY <support@benelli.com>

*** This is an automatically generated email, please do not reply directly an check the content *** You have received a new message from https://italy.benelli.com with the next information:

·         From url
    https://italy.benelli.com

·         Soggetto
    Richiesta generale

• Upvote 1
    • 7 months later...
    sandokan2000

Mio fratello ha acquistato il trk502 x venerdì scorso. Domenica facciamo un giro in montagna sul colle del Melogno. Buca la gomma posteriore. Chiama l'assistenza stradale che gli dice che la targa della moto non gli risulta .Probabilmente non gli è stata trasmessa ancora dalla concessionaria.Gli dicono che dovrà pagarsi il carro attrezzi e poi chiedere il rimborso. Arriva il carro attrezzi che lascia la moto al più vicino gommista. 20 km per la bellezza di 305 Euro. Oggi dopo varie telefonate al concessionario e all'assistenza stradale se ne escono fuori dicendo che non può avere il rimborso perchè non l'ha portata ad un centro convezionato con Benelli. Ma vi sembra possibile?Il più vicino concessionario si trova a 50 km dal luogo dove ha bucato  A qualcuno è successo?

Mrz80
    2 ore fa, sandokan2000 ha scritto:

Mio fratello ha acquistato il trk502 x venerdì scorso. Domenica facciamo un giro in montagna sul colle del Melogno. Buca la gomma posteriore. Chiama l'assistenza stradale che gli dice che la targa della moto non gli risulta .Probabilmente non gli è stata trasmessa ancora dalla concessionaria.Gli dicono che dovrà pagarsi il carro attrezzi e poi chiedere il rimborso. Arriva il carro attrezzi che lascia la moto al più vicino gommista. 20 km per la bellezza di 305 Euro. Oggi dopo varie telefonate al concessionario e all'assistenza stradale se ne escono fuori dicendo che non può avere il rimborso perchè non l'ha portata ad un centro convezionato con Benelli. Ma vi sembra possibile?Il più vicino concessionario si trova a 50 km dal luogo dove ha bucato  A qualcuno è successo?

Che sfi...a
    Purtroppo non ti so aiutare.
    Ne approfitto però per darti il benvenuto e chiederti di presentarti nell'apposita sezione.
    Di dove sei? Il colle del Melogno é dalle mie parti. Magari ci conosciamo...

Herr Doktor

Ma vi sembra possibile?
    purtroppo è corretto: il soccorso stradale non convenzionato deve portare all'officina più vicina, esattamente come le ambulanze trasportano al pronto soccorso più vicino disponibile e non a quello di gradimento.
    Il convenzionato invece deve andare all'officina di marca piu vicina

Ahimè
    Niko il Brusco
    3 ore fa, sandokan2000 ha scritto:

Chiama l'assistenza stradale che gli dice che la targa della moto non gli risulta .Probabilmente non gli è stata trasmessa ancora dalla concessionaria.

ooh...ma che sfiga galattica , ritirata venerdi buca domenica..

3 ore fa, sandokan2000 ha scritto:

Gli dicono che dovrà pagarsi il carro attrezzi e poi chiedere il rimborso.

ne ho due.. uno benelli e uno fatto con l assicurazione ( costa 20 euri in più) proprio per evitare i "cinema"...

Herr Doktor

Non per fare il saputello: il soccorso stradale (assicurazione o di marca) può essere utilizzato anche i trasporti da casa, box, garage, all'officina. Possono rognare nel caso di box sotterranei ma se avvertiti arrivano con un carro piccolo. Oppure va portata su e questo vale anche per le auto.
    Mi era capitata una morte improvvisa della batteria macchina nel parcheggio sotterraneo di un supermercato

Mrz80
    Non per fare il saputello: il soccorso stradale (assicurazione o di marca) può essere utilizzato anche i trasporti da casa, box, garage, all'officina. Possono rognare nel caso di box sotterranei ma se avvertiti arrivano con un carro piccolo. Oppure va portata su e questo vale anche per le auto.
    Mi era capitata una morte improvvisa della batteria macchina nel parcheggio sotterraneo di un supermercato
    Io ho fatto recuperare il mio Suzuki samurai in una strada sterrata causa frizione esplosa... Non era felicissimo, ma l'ha caricata...

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk