Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Sign in to follow this  
Urbanix

Pedane per ogni altezza

Recommended Posts

Urbanix

Ciao ragazzi una curiosità, ma a voi le pedane "vanno giuste"? 🤔

Può sembrare una domanda molto strana, ma non lo è! 😁

Quanti dei vostri concessionari vi hanno informato che le pedane posso essere spostate? 🤯Non pensate a male, neanché il mio tranquilli😓, ma l'ho scoperto sulla dalla pagina FB dedicata alla nostra bimba!

Sia chiaro non pensate di poterle spostare di chissà quanto📏, ma diciamo semplicemente che le pedane di fabbrica vengono assemblate in posizione centrale, se guardate bene sulla staffa dove sono fissate si vede una specie di "tappino" in gomma che copre il fissaggio della posizione più avanzata e a mano si può sentire il "tappino" di quella indietreggiata. 

Spero di essere  di aiuto a qualcuno👍, di mio sono ancora indeciso se spostarle indietro o lasciarle lì visto che ci sono abituato,  va considerato che nel momento in cui si spostano le pedane vanno regolate da capo anche le pedane di cambio e freno!

Niko il Brusco

Bella cosa

Edited by Niko il Brusco

CorradoB

bellissima cosa...sicuramente un plus! ...pagherei per poter indietreggiare le mie, ma non posso farlo neanche pagando ☹️

Edited by CorradoB

Andrea73

Grazie per la dritta💪

roswiz

Nella mia il mecca me le ha indietreggiate , al primo tagliando