Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
CorradoB

Novità sul sito Benelli shop

Recommended Posts

CorradoB

magari interessano...specialmente il paramotore per la Trk 😉

https://www.benellishop.com/it/nuovi-arrivi.html

2112837832_Annotazione2019-11-17102702.jpg.7e68360c2f7ac3218e2bc555d39141f8.jpg

1510136377_Annotazione2019-11-17102755.jpg.81114a76d18b5c0735f226aab33004eb.jpg

• Like 1

CorradoB

Mi ero perso il post... vabbe dai, cosi abbiamo il post per le future novità del Benelli shop cosi chi se ne accorge per primo, indipendentemente dalla moto  le posta qui 😉

• Like 1

Odyno
In 17/11/2019 at 10:37 , CorradoB ha scritto:

2112837832_Annotazione2019-11-17102702.jpg.7e68360c2f7ac3218e2bc555d39141f8.jpg

Ma vi piace questo? sarò sbaglito ma a me sembra una tamarrata da 1kg.... sono strano io? 🤔

CorradoB

sinceramente è più bello quello di Aliexpress...

Trkspqr

@Odyno tamarrata o no, trovo il suo perché: personalmente mi "disturba" avere il motore scoperto

[mention=3302]CorradoB[/mention] quale? Quelli che ho visto...bho...un amico mi aveva consigliato di cambiare le barre, prendere quelle basse e "saldarci" una piastra...però altro che 1kg di peso poi!!!

Comunque anche questa che lascia i collettori scoperti

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Salvo85

Ciao@Trkspqr, dai messaggi che vedo direi che sei interessato ad un paramotore...anche io ho cercato un po' in giro, e da un consiglio di un amico ho trovato questo
https://www.cosmo-accessories.com/products/benelli/trk502/skidplate-trk-502-detail
Che, forse sarà anche meno bello, ma se nn altro fai il suo lavoro (o così pare)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

• Upvote 1

gatsu

Scusate, ma nel trk 502 x non è già presente una piastra copri motore/coppa olio? Qual’è il problema? Non è sufficiente?

• Like 1

Odyno

si... e qui c'è un esempio di sventura

Edited by Odyno

Emilio
1 ora fa, gatsu ha scritto:

Scusate, ma nel trk 502 x non è già presente una piastra copri motore/coppa olio? Qual’è il problema? Non è sufficiente?

Io ho la X ma il paramotore originale è davvero ridottissimo, diciamo che l'han messo giusto per dire che c'è.
E' molto ridotto l'effettivo riparo ed è piuttosto esile. Se si affrontano sterrati/enduro impegnativi non dà un gran riparo reale a motore, filtro olio, collettori, ecc ecc 
BENELLI-TRK-502-X--563x353.jpg

Foto presa dal web. Qui si vede quanto sia praticamente nulla la protezione che offre il paramotore originale...

Edited by Emilio
  • Like 1

Renato C

Perchè è più un paracoppa (dell'olio) che un paramotore. Quello opzional in vendita nello shop Benelli mi sembra a occhio molto più robusto e protettivo. Ma bisognerebbe vederlo dal vivo.

Trkspqr

...cut...Qual’è il problema?

Che io ho la versione stradale!!!!

• Like 1

Trkspqr

Ciao[mention=4672]Trkspqr[/mention]...cut...

Salvo, grazie!!! Non ricordo come ma già ero arrivato su quel sito, avevo visto la piastra e mi piaceva il fatto che copriva tutto ma ad essere sincero la forma squadrata non mi aveva mai convinto... è una voce della "to do" list....prima o poi la spunteró....