Jump to content
Notifica
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Rambler race per Leoncino...

Matteo_Leoncino

Recommended Posts

Matteo_Leoncino

Ciao ragazzi...

É uscito un nuovo set di borse da viaggio della givi.. ritengo che sulla nostra Leoncino potrebbero esser una cosa unica.. voi che ne pensate? C'è le vedere bene?

Il servizio é questo. Sono anche relativamente economiche 

https://www.google.com/amp/s/www.insella.it/accessori/nuovo-set-di-borse-rambler-race-kappa-152725%3famphtml=1

20-15-57-moto_guzzi_v7_night_pack_2019_retro.jpg

Naturalmente da montare sui relativi telaietti direi

• Thanks 1
    CorradoB

Grazie della segnalazione 😉

Belle!.. Quello stile militar /vintage mi piace.. Su una Leoncino nera oppure verniciata ad hoc in stile militare sarebbero la ciliegina sulla torta.. ovviamente per partire per un bel viaggio in solitaria 😉

ne fà uno simile pure Shad...ma questo Givi è piu bello e..rustico!

http://www.shad.es/it/l73/SR-cafe-racer-motorcycle

sr18-1.thumb.jpg.2746dbb4d79fc0d2b35ace279283430e.jpg

Edited by CorradoB
    Matteo_Leoncino

Eh.. quelle della shad le conosco bene.. il problema é il prezzo. Totalmente inaccessibile! Un'altra cosa che non mi piace moltissimo é la capienza delle borse laterali. A parte questo sono perfette, un aggancio estremamente studiato e dei materiali ottimi..

Certo che pelle / similpelle farebbero tutta un'altra figura. Su Etsy inoltre esistono alternative davvero interessanti

Screenshot_2019-11-27-13-58-24-716_com.etsy.android.png

Screenshot_2019-11-27-13-58-19-017_com.etsy.android.png

CorradoB

bellissime anche queste...ma io ho già la mia striscia in pelle per serbatoio artigianale 😉

IMG_20ddd191004_115850.thumb.jpg.734edf38b5f089ae22aa279d1fa55aba.jpg

OT veloce.. come va Etsy ? come affidabilità intendo...a volte trovo qualcosa ma non ho mai acquistato...

ps. dopo le tue foto ho fatto un giro nell'artigianato in pelle\cuoio per moto...ci sono creazioni semplicemente stupende!

Edited by CorradoB

...la Shad laterale l'ho trovata ad 88 euro, per nulla cara in proporzione alla fattura della borsa, davvero bella e ben fatta

https://www.xlmoto.it/bisaccia-shad-sr38-cafe-racer?gclid=EAIaIQobChMI_Ied-Y6L5gIVmKztCh3ungPmEAQYAiABEgLxIvD_BwE&gclsrc=aw.ds

certo poi ci vuole la staffa dam ontare sulla moto, però è davvero notevole, non l'avevo ancora mai vista (mooooolto meglio della mia Aliexpress)

Salutissimi - il masso

Matteo_Leoncino

Per Etsy nessun problemi vai pure tranquillo!

Per la shad me le ricordavo molto più costose di vede comunque confermo.. la fattura merita il prezzo..

Sarei curioso di capire non sono la striscia la soprattutto la sella come o dove l'abbia rifatta perché ammetto che non mi dispiacerebbe renderla più morbida e meno scivolosa

CorradoB

La striscia è opera mia, è relativamente facile e veloce, kit base da pochi euro per lavorare la pelle\cuoio su Amazon, la pelle su BuyLeatherOnline qualche tutorial su Youtube e vai 😉

Più difficile e lunga invece la lavorazione per le borsette laterali.. capisco i prezzi che fanno pagare queste cose artigianali 😉

Anche se alcuni come il copripompa, la leva frizione e le maniglie erano solo esperimenti che poi ho rifatto con cuoio più spesso la striscia serbatoio il coprivaschetta radiatore e le borsette le vedi qui:

Per la sella invece ho fatto fare ad un professionista..è più difficile di quanto sembra e poi senza una macchina da cucire farla a mano è impensabile..poi ho trovato un artigiano nella mia zona che mi ha fatto un ottimo lavoro a meno della meta del prezzo che si trova online e ho fatto fare a lui. Confermo che anche se di poco ma anche solo con il lavoro fatto sulla mia risulta più morbida, ma soprattutto molto meno scivolosa.

Qui sotto il post dove ne parlo:

• Like 1