Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • Cavalletto laterale trk 502 x

Walterino85

Recommended Posts

Walterino85

Buonasera a tutti

ho un trk x ,vorrei sapere se anche a voi è  successa questa disavventura.

Questa sera stavo prendendo la moto dal box, per chiudere la serranda la metto.sul.cavalletto laterale (premetto che ho fatto.il.tagliando.dei 7000km giovedì) per fortuna da un lato e sfortuna da un altro sento un rumore fortissimo e vedo.la.moto cadermi addosso, la sono riuscito a tenere con molta fatica e perché ero vicino ad essa altrimenti sarebbe andata a terra graffiandosi, 

Volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo o è un caso isolato?

Fortunatamente è successo a me e non mentre era parcheggiata in strada o da qualsiasi altra parte rischiando di far male a qualcuno.

Domani andrò dal mio rivenditore a esporli in fatto e per la sostituzione del cavalletto.

Vi ringrazio anticipatamente una buona serata a tutti 

Walter innanzitutto, da quel che si intuisce, non ti sei fatto male e questo è un bene...poi... bhe così il racconto è un po' vago: che è successo? Si è spaccato il cavalletto? Il perno? La base? La moto.era in piano o in salita? Il laterale era messo in modo da chiudersi in verso contrario rispetto alla salita? Scusa ma, almeno per me non è molto chiaro....

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Niko il Brusco
    12 ore fa, Trkspqr ha scritto:

Walter innanzitutto, da quel che si intuisce, non ti sei fatto male e questo è un bene...poi... bhe così il racconto è un po' vago: che è successo? Si è spaccato il cavalletto? Il perno? La base? La moto.era in piano o in salita? Il laterale era messo in modo da chiudersi in verso contrario rispetto alla salita? Scusa ma, almeno per me non è molto chiaro....

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Quoto tutto..compreso i dubbi... Non è chiaro come e cosa è successo.. se hai anche foto meglio.

In ‎09‎/‎12‎/‎2019 at 11:59 , Niko il Brusco ha scritto:

Quoto anch'io tutto. Addirittura mi viene un dubbio ed è questo; considerato che eri proprio accanto alla moto, non è per caso che hai appoggiato la moto convinto di aver aperto del tutto il cavalletto, invece cosi non è stato?

Dico questo, poiché tempo fa io ed un amico stavamo tentando di mettere per la prima volta il cavalletto alza moto, ebbene la moto si è inclinata di 5 cm ed in due non siamo stati capaci di non farla cadere.

Probabilmente se sei riuscito a tenerla è solo perché eri proprio posizionato accanto...lato cavalletto laterale...altrimenti col CAISER la mantenevi.

Logicamente, ritiro tutto quanto detto se invece hai il perno o il cavalletto rotto.

• Like 1