Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
Renato C

Moto abortita..

Recommended Posts

Renato C

Chi l'ha vista? ...Forse è meglio cambiare titolo al forum..

Biondo

??????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Renato C

1 ora fa, Biondo ha scritto:

??????

Tu l'hai vista?

...intendevo la sezione..

Edited by Renato C

Trkspqr

Ma apriamone anche altre due con la trk 752 o 802 invece....

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Biondo
12 ore fa, Renato C ha scritto:

Tu l'hai vista?

...intendevo la sezione..

Ora ho capito....

• Like 1

Marcux

In effetti da noi credo che ancora non sia commercializzata 

Lucio

Secondo moto.it e' ufficialmente in listino a 6990 Euro franco concessionario https://www.moto.it/listino/benelli/752-s/752-s-2019-20/sy9ymQ

Ma in effetti...non se ne vedono e non se ne parla nemmeno a parte un video oramai vecchio di un anno della rivista Motociclismo.

Boohh chi li capisce questi cino-pesaresi

Renato C

Se vai sul sito Benelli la moto non esiste, ma ne ho parlato anche in concessionaria e anche loro non ne hanno mai saputo niente oltre all'annuncio, ad averla vista a Eicma 2018 e 2019 e a qualche video su youtube. Probabilmente è disponibile sul mercato asiatico, mentre qui sarà verosimilmente sostituita dall Leoncino 800. In effetti sarebbe un doppione..

Lucio
3 hours ago, Renato C said:

Se vai sul sito Benelli la moto non esiste, ma ne ho parlato anche in concessionaria e anche loro non ne hanno mai saputo niente oltre all'annuncio, ad averla vista a Eicma 2018 e 2019 e a qualche video su youtube. Probabilmente è disponibile sul mercato asiatico, mentre qui sarà verosimilmente sostituita dall Leoncino 800. In effetti sarebbe un doppione..

Su subito.it ci sono diversi annunci di concessionarie che, almeno in teoria, la danno come disponibile. Boohh.

Mi sembra strano che sia in vendita solo in Asia. Con quella componentistica e quel motore, e' decisamente piu' una moto per i mercati occidentali che per gli asiatici.

Riguardo alla sovrapposizione con la Leoncino 800. Non credo affatto sia sovrapponibili. Sono due cose diverse una, la 752S, e' piu' una naked stradale tradizionale che strizza l'occhio alla sportivita', la Leoncino invece e' piu' una roadster che si rifa' allo stile vintage/scarmbler che va di moda oggi.

Per chiarirci e' un po' come con la Ducati Scrambler (la 800 intendo) e la Monster 821. Teoricamente sono tutt e due naked, ma sfido chiunque a dire che sono sovrapponibili

D-evil85
Posted (edited)

non è che da noi hanno "abbandonato il venderla perche non euro 5? e dal 2020 il "nuovo" deve essere per forza euro 5? 

Perche effettivamente il conce dove sono andato a vedere la 502c parlava di questo modello ma per gennaio 2020 quindi boh 

Edited by D-evil85